Questa seta 17 luglio 2014 , alle ore 19,30, nella scuola di cucina Cucina In, di piazza Gerusalemme 7 a Milano, proseguono le serate dedicate al gusto del cinema ideate dal blog Cooking Movies. E così, dopo le serate dedicate al gusto dell’amore, alla cucina secondo Hitchcock e al sapore dell’estate, prosegue a Milano la rassegna delle Cinecene, social dinner dedicate al cinema organizzate dal blog Cooking Movies in collaborazione con la scuola di cucina Cucina In.
Il titolo della quarta puntata è Hollywood Party. La serata evento è dedicata ai film dove si fa festa, si balla, si ride e si beve. Il menu è composto di 6 mini portate cucinate dallo chef di Cucina In Gualtiero Villa, che saranno proposte a buffet nell’arco della serata. Qualche esempio? Insalata di orecchiette vivaci con verdure speziate, sandwich “capricciosi”, mozzarelline in carrozza.
Tra una portata e l’altra si giocherà a indovinare i film e il più bravo vincerà degli omaggi speciali da parte dei partner della serata. Ma nessuno andrà a casa a mani vuote, perché tutti i partecipanti riceveranno una bag con dei ricordi della serata da parte delle aziende partner.
Giovedì 17 luglio 2014, h 19:30, c/o Cucina In, Piazza Gerusalemme 7 a Milano.
Prezzo: 25 Euro a persona ( degustazione di sangria e 4 calici di vini accompagnati da cena a buffet)
Info e prenotazioni: scrivere a info@cucinainmilano.it
Aziende Partner: Tecnologia: Epson; Food: Pasta Garofalo; Wine: Perusini Ronchi di Gramogliano, Negoziodelvino.it; Gift: M&M’s, Rigoni di Asiago; Cascina San Cassiano
Per rimanere informato sui prossimi appuntamenti con le #CineCene visita i siti di cookingmovies e di cucinain.
One comment
Pingback: Livestyle-Proseguono le Cinecene, Cinema diVino, di Cooking Movies