Home / Alimentazione / Lifestyle-Milano, Cooking Movies e Le Cinecene – Hollywood Party

Lifestyle-Milano, Cooking Movies e Le Cinecene – Hollywood Party

Questa seta 17 luglio 2014 , alle ore 19,30,  nella scuola di cucina Cucina In,  di piazza Gerusalemme 7 a Milano, proseguono le serate dedicate al gusto del cinema ideate dal blog Cooking Movies. E così, dopo le serate dedicate al gusto dell’amore, alla cucina secondo Hitchcock e al sapore dell’estate, prosegue a Milano la rassegna delle Cinecene, social dinner dedicate al cinema organizzate dal blog Cooking Mocinecene 2vies in collaborazione con la scuola di cucina Cucina In.

Il titolo della quarta puntata è Hollywood Party. La serata evento è dedicata ai film dove si fa festa, si balla, si ride e si beve. Il menu è composto di 6 mini portate cucinate dallo chef di Cucina In Gualtiero Villa, che saranno proposte a buffet nell’arco della serata. Qualche esempio? Insalata di orecchiette vivaci con verdure speziate, sandwich “capricciosi”, mozzarelline in carrozza.

Tra una portata e l’altra si giocherà a indovinare i film e il più bravo vincerà degli omaggi speciali da parte dei partner della serata. Ma nessuno andrà a casa a mani vuote, perché tutti i partecipanti riceveranno una bag con dei ricordi della serata da parte delle aziende  partner.

Giovedì 17 luglio 2014, h 19:30, c/o Cucina In, Piazza Gerusalemme 7 a Milano.villa 1

Prezzo: 25 Euro a persona ( degustazione di sangria e 4 calici di vini accompagnati da cena a buffet)

Info e prenotazioni:  scrivere a info@cucinainmilano.it

Aziende Partner:  Tecnologia: Epson; Food: Pasta Garofalo; Wine: Perusini Ronchi di Gramogliano, Negoziodelvino.it; Gift: M&M’s, Rigoni di Asiago; Cascina San Cassiano

Per rimanere informato sui prossimi appuntamenti con le #CineCene visita i siti di cookingmovies e di cucinain.

 

 

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.