Home / Attualità / Le aziende comunicano-Ticketbis, la vacanza con un occhio agli eventi

Le aziende comunicano-Ticketbis, la vacanza con un occhio agli eventi

Finalmente siamo in vacanza. Che cosa facciamo questa sera?

Ai numerosi portali che propongono eventi di ogni tipo e offrono la possibilità di prenotare un posto con l’acquisto on line di un biglietto, oggi si aggiunge Tichetbis, una piattaforma per la compravendita di biglietti di eventi e manifestazioni che spaziano dallo sport ai concerti, passando per il teatro.

ticketbis 1

E’ un sito sicuro sul quale è possibile rimettere in vendita un biglietto per uno spettacolo, acquistato in passato e al quale non ci è più possibile andare.

E’ un servizio attivo in almeno 20 stati e quindi offre una panoramica vastissima di eventi esteri di fama internazionale o semplicemente locale, fino a poco fa difficilmente accessibili. La navigazione è semplice e intuitiva e per qualunque tipo di problema è possibile richiedere l’aiuto on line. L’acquisto avviene in modo comodo e sicuro, da casa nostra, e possiamo comodamente richiedere la consegna dei biglietti presso l’albergo nel quale andremo a soggiornare.

Ticketbis ci offre insomma un’opportunità di arricchire la nostra esperienza di viaggio con le emozioni che solo certi eventi sanno regalare e sicuramente è un sistema che aiuta a programmare meglio la nostra vacanza fai da te aggiungendo al pacchetto anche qualche appuntamento al di fuori della nostra guida turistica.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »