Home / Bellezza / Lifestyle-Aestetica Beauty and Exhibition. Napoli, Mostra d'Oltremare

Lifestyle-Aestetica Beauty and Exhibition. Napoli, Mostra d'Oltremare

Inizia domani e prosegue il 9 e 10 novembre 2014, a Napoli, Aestetica Beauty and Wellness Exhibition, 18° Salone Mediterraneo dei Professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura.  Aestetica è il Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura, targato Eventi Italia e Fiere di Parma, ed è giunto al suo diciottesimo anno di vita. L’evento business to business rappresenta il punto di riferimento per gli operatori del settore del centro-Sud Italia, confermandosi secondo su scala nazionale per il numero di visitatori e la qualità dei servizi offerti. L’edizione 2014, in programma l’8, 9 e 10 novembre, si terrà come di consueto alla Mostra d’Oltremare, il polo fieristico, facile da raggiungere, è situato al centro della città, ben collegato con l’aeroporto, la stazione e la metropolitana.

c_IMG_8986ok

Centocinquanta aziende con cinquecento marchi esposti sono i protagonisti di Aestetica. Le società leader, italiane e straniere, investono nel Salone per affermarsi sul mercato, per accrescere il fatturato, per presentare in anteprima nuovi prodotti, confermando che lo strumento “fiera” è indispensabile.

Trentacinquemila visitatori (SPA manager, operatori del benessere, estetiste, parrucchieri, onicotecniche, make up artist, studenti presso le scuole professionali), hanno vistato l’edizione di Aestetica 2013. La manifestazione si estende su una superficie di circa dodicimila metri quadrati, si sviluppa in quattro padiglioni collegati l’uno all’altro, che consentono un percorso lineare, obbligatorio e continuativo. Le aree suddivise per settori merceologici (estetica, apparecchiature, nail, cosmesi, hair, benessere) offrono al visitatore un aggiornamento ampio e esaustivo.

Nei giorni 8-9 Novembre 2014 si svolgerà, nel corso della fiera Aestetica (Mostra d’Oltremare a Napoli)  la 1° edizione della competizione “Aestetica Nails Challenge”.

c_IMG_8831ok

L’idea nasce da una collaborazione tra il Project Manager di Aestetica,  Emilio Marzoli e l’affermata Master Internazionale Manuela Oggiano .
Aspiranti onicotecniche e nail artists hanno la possibilità di sfidarsi a “colpi di lima” mettendo sul campo tutto la loro fantasia, creatività e professionalità . Le loro opere verranno  valutate da un’eccelsa giuria tutta made in Italy, formata da 4/6 giurati. Le valutazioni si svolgeranno sotto lo sguardo vigile e attento del notaio.

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »