Lifestyle-Foto tutorial. Così si utilizzano i pennellini da nail art

Lifestyle-Foto tutorial. Così si utilizzano i pennellini da nail art

Buongiorno ragazze! Oggi vi insegno come utilizzare i pennellini da nail art a seconda della loro forma e dimensione. Cominciamo subito!

Questo è il Fan Nail Brush, serve per realizzare sfondi multicole, applicando sulle setole colori diversi, ma è utilissimo anche per stendere sull’unghia perline o glitter.

Ecco lo Stripers Nail Brush, punte sottilissime per questo pennellino ottimo per eseguire tratti molto ben definiti, ma soprattutto linee di estrema precisione. Basterà appoggiarle di piatto sull’unghia.

Come utilizzare il Medium Nail Brush? Semplice: setole corte ma non troppo sottili: ottimo per decori piccoli e tondeggianti come quelli floreali.

Uno Small Nail Brush, sarà adattissimo ai dettagli, le setole corte permettono di mantenere la mano ben ferma nel tracciare i decori.

Il Pointed Nail Brush, ecco il pennello edeale per tracciare contorni sottili e di precisione.

Base Nail Brush, è il classico pennello da manicure, serve sia per stendere il colore su tutta l’unghia, oppure, utilizzato con una certa destrezza a tracciare la fascia esterna della french manicure.

Nail Brush Angolato, è per eccellenza il pennello delle sfumatiure. Ottimo per eseguire fiorellini o foglie non a colore pieno.

Nail Dotter o Spot, i dotter sono attrezzi multi uso indispensabili per dare “movimento” al colore e per aiggiungere elementi preziosi come perline, paillette, o minuscoli brillanti sull’unghia.

Io ho acquistato sia pennellini, sia dotter su Amazon.it a un prezzo molto economico.

Set di quindici pennellini da nail art

Set di cinque Dotter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagine copertina di Suzy Hazelwood https://www.pexels.com/it-it/foto/tre-bottiglie-di-smalto-per-unghie-di-colori-assortiti-sulla-superficie-1328379/

About Redazione

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »