Home / Bellezza / Vetrina di Natale: a regalare bellezza non si sbaglia mai
Vetrina di Natale: a regalare bellezza non si sbaglia mai

Vetrina di Natale: a regalare bellezza non si sbaglia mai

Mettere bellezza sotto l’albero è tutt’altro che banale, è invece una promessa di felicità che rende ancora più speciali i momenti di festa. Certo il regalo deve essere personalizzato e scelto in base alle esigenze di chi lo riceve. Per questo nei prodotti per la cura di sé che abbiamo messo nella nostra vetrina di Natale c’è un tocco di originalità, da regalarsi e da regalare.

Vetrina di Natale: Matis & O bag

Per festeggiare il Natale 2021 Matis Paris ha scelto di proporre bellezza all’interno di trousse firmate O bag: marchio must have, apprezzato dalle donne di ogni età.
Per lei: ben 37 proposte di bellezza racchiuse nelle trousse firmate O bag, dal design più romantico a quello più glamour, dalla trousse più luminosa e scintillante a quella più semplice, per chi ama la semplicità.

Vetrina di Natale: a regalare bellezza non si sbaglia maiLa trousse Golden, per esempio, che contiene Cell Expert™ (30 ml) Elisir di bellezza, perfezionatore di profondità, a base di cellule staminali della rosa bianca e Cell-Skin (50 ml) – Crema viso universale, aiuta a preservare il capitale delle cellule staminali cutanee.

Per lui: 4 proposte racchiuse in una pratica ed elegante trousse di colore blu intenso, molto apprezzato
dall’universo maschile; all’ interno prodotti dedicati alla cura della pelle.
Oltre alle idee regalo, Matis Paris per il Natale 2021 ha pensato ad una sorpresa in più per le donne.
4 “Diamanti”, prodotti capaci di donare ad ogni donna luminosità, facendola sentire “speciale”.

Peel-Perf 100 (50 ml) – Peeling dalla doppia azione levigante, per
una grana della pelle affinata;
Hyalu-Lips (10 ml) – Balsamo che sublima le labbra con un tocco brillante svolgendo un’azione volumizzante, idratante e nutriente di lunga durata;
Hyalu Liss Primer (15 ml) – Base per il make-up che uniforma la carnagione. Le rughe e i pori sono minimizzati in un solo gesto, per un effetto “pelle perfetta” immediato;
Cashmere-Hand (50 ml) – Crema mani che permette di ritrovare la bellezza e il piacere di mani morbide, protette e idratate.
Una celebrazione natalizia che prevede uno sconto del 30% sull’acquisto di ogni singolo
prodotto.

Barba, capelli e tatoo nella vetrina di Natale

The Inglorious Mariner propone due nuovi cosmetici professionali innovativi dedicati al mondo maschile (ma non solo). Realizzati con formule naturali efficaci e performanti

GOA: lozione stimolante e repigmentante per capelli e barba. Contiene un attivo estratto dalla curcuma chiamato capilia longa ad azione rigenerativa che sarebbe in grado di aumentare la densità dei capelli e dei peli della barba.

È indicato per chi cerca un prodotto anticaduta o per chi vuole far crescere rapidamente la barba e renderla più folta.

Non basta. L’aspetto più innovativo di questo prodotto è l’effetto repigmentante ottenuto grazie alla presenza di un peptide biomimetico che permetterebbe di rieducare i bulbi a produrre nuovamente la melanina. L’azienda assicura che si tratta di un effetto scientificamente provato scientificamente e che l’applicazione giornaliera di GOA sulla cute è in grado di riportare i peli e i capelli al loro colore originale.

 

Vetrina di Natale: a regalare bellezza non si sbaglia maiSAMOA: miscela di oli naturali creato per ravvivare e idratare i tatuaggi. Contiene olio di girasole, crusca di riso, mandorle dolci, argan e babassu dalle capacità estremamente idratanti e lucidanti e la vitamina E , in grado di reintegrare la barriera cutanea.

Con il tempo, si sa, il tatuaggio tende a scolorire, in parte perché il pigmento viene assorbito dal corpo e in parte perché i frequenti lavaggi, l’esposizione al sole ed elementi atmosferici ne provocano lo scolorimento precoce. Perciò è fondamentale proteggerlo, ravvivando e idratando la zona tatuata, con lo scopo di prolungare al meglio l’intensità dei pigmenti neri e colorati originali utilizzati nell’arte del tatuaggio.

Vetrina di Natale: a regalare bellezza non si sbaglia maiDenti più bianchi col carbone

Avere denti più bianchi, luminosi e dall’aspetto più giovane senza rovinare lo smalto. Questo l’obiettivo di Black Is White di Curaprox: prodotti da usare a casa nella propria routine quotidiana che ripristinano il bianco originale dei denti nel modo più naturale e sano possibile senza danneggiare smalto, gengive e mucosa orale.

La linea propone due modelli di spazzolino, sia hydrosonico che manuale dentifricio e chewing gum.

Non contengono sostanze chimiche aggressive ma carbone attivo che assorbe le particelle responsabili di sgradevoli macchie causate ad esempio da fumo, caffè, vino rosso e tanti altri.

Vetrina di Natale: a regalare bellezza non si sbaglia maiNella vetrina di Natale ogni pelle ha il suo regalo

La pelle di ciascuno di noi ha caratteristiche, esigenze e peculiarità diverse che dipendono da fattori generici, età o cambiamenti ormonali, ma anche da fattori esterni come stile di vita, alimentazione, clima ed esposizione alla luce solare.

Pwer questo la nostra pelle merita un regalo su misura.

In occasione del Natale, Rilastil offre la possibiltà di personalizzare il rituale di bellezza da regalare o da regalarsi, prendendosi cura di ogni esigenza dermatologica.

In farmacia è possibile acquistare una routine di bellezza personalizzata ad un prezzo speciale. Basterà chiedere consiglio al proprio farmacista di fiducia o rispondere a semplici domande formulate dagli esperti Rilastil per scoprire i trattamenti migliori per sé o da regalare.

La bellezza che rispetta l’ambiente

R5 Living il brand 100% italiano dedicato allo sviluppo di prodotti innovativi ma soprattutto sostenibili per la casa e la cura della persona, amplia la propria linea con il nuovo detergente viso illuminante, purificante per pelli sensibili – con olio di mandorle dolci e carbone vegetale.

Dalle delicate profumazioni floreali e marine, è composto dal 97% di ingredienti di origine naturale, è privo di siliconi e di microplastiche e, grazie alle proprietà dell’olio di mandorle dolci e del carbone vegetale, deterge e purifica in profondità, donando freschezza e luminosità. Adatto a tutti i tipi di pelle, la formula sulfate-free è perfetta anche per quelle più sensibili.

Oltre a essere una scelta consapevole e responsabile nei confronti dell’ambiente perché si elimina la plastica e si riduce il consumo di acqua, i vantaggi di passare alla nuova frontiera del beauty sono numerosi: praticità, sostenibilità, zero sprechi, racchiusi in prodotti di qualità. Facili da infilare in valigia, occupano pochissimo spazio nel beauty e sono perfetti anche per chi viaggia in aereo.

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »