Home / Benessere / Art & Show-A Faenza, Fa.Bene Festival. Per imparare a volersi bene

Art & Show-A Faenza, Fa.Bene Festival. Per imparare a volersi bene

Cultura, spiritualità, medicina, sport dall’Oriente all’Occidente in programma alla prima edizione di Faenza Benessere Festival il 12 e 13 aprile 2014.

Ai visitatori Fa.Bene proporrà diversi percorsi e chiavi di lettura, per prendersi cura di sé attraverso l’attività fisica, le tecniche di rilassamento, una corretta alimentazione, terapie specifiche e scelte di consumo biologico e a basso impatto ambientale. La kermesse si sviluppa in cinque macro aree tematiche: Experience, Conferenze, Relax, Danze ed Expo con i migliori rivenditori ed aziende di prodotti per uno stile di vita responsabile, etico, ecologico e convenienti e con le principali novità del Mondo Bio, delle discipline olistiche e della naturopatia.

cerimonia del te

Da non perdere la Cerimonia del Tè Giapponese, la ginnastica facciale che garantisce lineamenti distesi a lungo e il primo Body Painting Contest dal tema “Arte e Natura” in programma domenica 13 aprile.

Tutto il programma di Faenza Benessere Festival è online sul sito www.faenzabenessere.it e su Facebook tramite un gruppo e la pagina dedicata – facebook.com/faenzabenesseredove trovare tutti gli aggiornamenti.
Per programmare la vostra visita nel modo migliore, magari sotto un sole splendente, vi consigliamo di dare un’occhiata alle previsioni del tempo relative alla provincia di Ravenna.

 FAenza BENEssere Festival. Centro Fieristico Provinciale Fiera di Faenza

– Sabato 12 e domenica 13 aprile 2014, ore 9,30/19

– Ingresso € 5,00 – € 3,00 ridotto  Tel. 0546 621554

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »