Home / Benessere / Art & Show-Il FAI a Napoli aderisce all’evento Invasioni Digitali

Art & Show-Il FAI a Napoli aderisce all’evento Invasioni Digitali

Caravaggio-Pio Monte della MisericordiaVenerdì 25 e Domenica 27 aprile 2014, il gruppo FAI Giovani Napoli all’iniziativa nazionale Invasioni Digitali, con l’apertura di tre siti museali in città. Il progetto Invasioni Digitali è stato ideato per promuovere attraverso il web il patrimonio culturale italiano; e l’invasione prevede la visita di musei e siti culturali con la possibilità di scattare foto e creare video da condividere sul web e sui social network. Le invasioni digitali programmate a Napoli sono: Venerdì 25 aprile, dalle 10 alle 18, Baia di Ieranto, Massa Lubrense; Domenica 27 aprile dalle ore 10.00 alle ore 13.30, Pio Monte della Misericordia; ancora Domenica 27 aprile dalle ore 10.00 alle ore 15.30, Museo Civico Gaetano Filangieri.

filangieri

L’iniziativa è aperta a tutti ed è previsto un biglietto ridotto per i partecipanti all’iniziativa. Per sostenere l’attività meritoria del FAI, durante l’evento sarà possibile iscriversi al FAI con una quota di benvenuto di 10 euro fino a 25 anni e 20 euro fino ai 40 anni. Il FAI Giovani si rivolge proprio ai giovani appassionati alle tematiche artistiche e ambientali, a giovani impegnati nello studio, nel lavoro e nella società che si facciano portavoce dei valori della Fondazione. Organizza eventi rivolti a giovani fino ai 40 anni e dedica ai propri iscritti un programma esclusivo con iniziative, eventi, viaggi ideati appositamente per i giovani che spaziano dall’arte, alla musica, all’ambiente.

Iscriversi al FAI Giovani è molto semplice: si può fare on-line sul sito www.fondoambiente.it e comunicare la propria iscrizione a faigiovani.napoli@fondoambiente.it. E’ stata attivata anche una pagina Facebook FAI Giovani dove si può essere aggiornati sulle attività del Gruppo.

Info: faigiovani.napoli@fondoambiente.it

facebook.it/FaiGiovaniNapoli

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »