Home / Benessere / Deep Purple in Italia!

Deep Purple in Italia!

Tre fantastiche date italiane da non perdere per gli amanti della storica band inglese. Il 21, 22 e 24 luglio gli appassionati della musica rock potranno ascoltare i Deep Purple dal vivo a Milano, Roma e Majano in provincia di Udine.

deep purple

 Nati alla fine degli anni ’60, i Deep Purple sono considerati tra le migliori dieci rock band di tutti i tempi.  Anche se in realtà, della formazione originale, sono rimasti solo tre elementi Ian Gillan, Roger Glover e Ian Paice (l’unico della primissima formazione), la storica band inglese presenterà nelle tre date italiane del tour europeo il nuovo CD “NOW WHAT?!” uscito a otto anni dall’ultimo.
I Deep Purple, con queste date, tornano a suonare davanti al pubblico italiano dopo due anni.

Questo il programma:

Domenica 21 si esibiranno a Milano, nell’ambito di CITY SOUND all’Ippodromo del Galoppo.

Lunedi 22 saranno a Roma per ROCK IN ROMA 2013, all’Ippodromo delle Capannelle.

Mercoledi 24 ultima tappa italiana a Majano (UD) per la 53° edizione del Festival di Majano, una rassegna storica per il Friuli Venezia Giulia, da sempre ricca di eventi musicali e culturali di spessore.

Un’occasione decisamente da non perdere per un tuffo indietro negli anni della nascita del rock.

Buon divertimento!

About Gianluigi Bosio

55enne manager responsabile e professionale in un'azienda operante nella Sanità divide il tempo libero tra golf e la sua Harley nera lucida, recente passione. Discreto musicista, suona basso e contrabbasso, adora jazz, blues e bossanova. I viaggi con sua moglie e sua figlia sono sempre almeno due o tre all'anno e sempre in luoghi differenti perchè la curiosità è uno stimolo irrinunciabile e perchè le cose belle vanno condivise con le persone che si amano. e adora scriverne sempre per lo stesso motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »