Home / Benessere / Fiera delle passioni a Reggio Emilia: verde e molto più
Fiera delle passioni a Reggio Emilia: verde e molto più

Fiera delle passioni a Reggio Emilia: verde e molto più

Per chi ama il verde e la cura di sé in modo naturale non può perdersi l’appuntamento a Reggio Emilia per questo ultimo week end di maggio. Presso il centro fieristico di via Filangieri, 15 sabato 28 e domenica 29 dalle ore 9 alle 19, ritorna il grande appuntamento dedicato alla Fiera delle Passioni: una due giorni dedicata al mondo green a tutto tondo, dove si potranno visitare diversi settori specializati nel contesto di un’unica grande manifestazione e quindi al costo di un solo biglietto.

Il cuore della manifestazione, naturalmente, è il padiglione “Reggio Garden e Cura della Persona”,  mostra-mercato del giardinaggio dell’orticoltura hobbistica, dall’orto sul balcone al piccolo frutteto familiare, a chi cerca novità e idee per arredare, rinnovare ed abbellire gli spazi esterni della casa, del giardino, balcone o terrazzo che sia.
Anche quest’anno non mancherà il settore dedicato alla cura della persona con esposizione e vendita di prodotti e nuove metodiche, dimostrazioni, esibizioni, pratiche di gruppo e tutto ciò che in qualche modo ha a che fare con il benessere personale.

Fiera delle passioni è molto di più

Il fantastico Mondo Elettronica che significa informatica, radiantismo, telefonia mobile e fissa, materiali consumabili, sistemi digitali, apparecchiature e congegni, materiale elettrico, elettronica di consumo, TV sat, accessori di ogni genere, prodotti multimediali, accessori gaming e molto altro ancora. Una grande opportunità per tutti di trovare l’affare di qualità a prezzi davvero vantaggiosi.

E per tutti i collezionisti, da non perdere: la Mostra-Mercato del Fumetto e del disco e cd usato o da collezione, con albi rarissimi di tutti i vostri eroi preferiti, gadgets, memorabilia, action figure, poster, figurine, dischi, cd e dvd. E’ l’appuntamento di maggior prestigio del settore, specializzato sul cartaceo e sul fumetto di antiquariato.

Ma possiamo dimenticare il palato? Certo che no! Ed ecco servita anche la Festa della Birra Artigianale dove numerosi birrifici proporranno il meglio della loro produzione daaccompagnare al più tradizionale Street Food da gustare nell’area gastronomica Questi gli orari: venerdì e sabato dalle ore 18 alle ore 01 e domenica dalle ore 18 alle ore 23.

 

 

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »