Allo stadio Olimpico di Torino ancora musica con i big. Il 28 ed il 29 giugno due concerti imperdibili per gli appassionati della band inglese di alternative rock. The 2nd LAW TOUR dei MUSE si fermerà per due date a Torino, il 28 ed il 29 giugno appunto, e proseguirà con l’unica altra data italiana a Roma, stadio Olimpico, il 6 luglio. La parte europea del tour mondiale europeo della band è iniziata il 22 maggio a Coventry in UK e si concluderà 27 luglio a Helsinki in Finlandia, nel caso qualche appassionato volesse unire vacanza a concerto.
Inizialmente la data torinese avrebbe dovuto essere una sola ma le enormi richieste di biglietti hanno fatto sì che gli organizzatori richiedessero ed ottenessero, mesi fa, una seconda serata, quella del 29 giugno. Veramente pochi i biglietti ancora disponibili per entrambi i concerti.
I MUSE hanno vinto premi prestigiosi per le loro performance dal vivo, cosa che rende quindi l’esibizione ancora più appetibile e indimenticabile.
Sono anche gli autori della colonna del film World War Z, in uscita in questi giorni, che vede Brad Pitt attore protagonista.
Buon divertimento.
Immagine copertina di picjumbo.com https://www.pexels.com/it-it/foto/folla-di-fronte-a-persone-che-suonano-strumenti-musicali-durante-le-ore-notturne-196652/