Home / Benessere / I MUSE a Torino

I MUSE a Torino

Allo stadio Olimpico di Torino ancora musica con i big. Il 28 ed il 29 giugno due concerti imperdibili per gli appassionati della band inglese di alternative rock. The 2nd LAW TOUR dei MUSE si fermerà per due date a Torino, il 28 ed il 29 giugno appunto, e proseguirà con l’unica altra data italiana a Roma, stadio Olimpico, il 6 luglio. La parte europea del tour mondiale europeo della band è iniziata il 22 maggio a Coventry in UK e si concluderà 27 luglio a Helsinki in Finlandia, nel caso qualche appassionato volesse unire vacanza a concerto.

muse_ILFONT

Inizialmente la data torinese avrebbe dovuto essere una sola ma le enormi richieste di biglietti hanno fatto sì che gli organizzatori richiedessero ed ottenessero, mesi fa, una seconda serata, quella del 29 giugno. Veramente pochi i biglietti ancora disponibili per entrambi i concerti.
I MUSE hanno vinto premi prestigiosi  per le loro performance dal vivo, cosa che rende quindi l’esibizione ancora più appetibile e indimenticabile.
Sono anche gli autori della colonna del film World War Z, in uscita in questi giorni, che vede Brad Pitt attore protagonista.

Buon divertimento.

About Gianluigi Bosio

55enne manager responsabile e professionale in un'azienda operante nella Sanità divide il tempo libero tra golf e la sua Harley nera lucida, recente passione. Discreto musicista, suona basso e contrabbasso, adora jazz, blues e bossanova. I viaggi con sua moglie e sua figlia sono sempre almeno due o tre all'anno e sempre in luoghi differenti perchè la curiosità è uno stimolo irrinunciabile e perchè le cose belle vanno condivise con le persone che si amano. e adora scriverne sempre per lo stesso motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »