Home / Benessere / Lifestyle-A Parma la maratona delle Harley Davidson

Lifestyle-A Parma la maratona delle Harley Davidson

Una cavalcata di 810 km circa da percorrere in 24 ore. È l’adrenalinica gara non competitiva dell’ Italy 500 Miles che chiama a raccolta gli appassionati centauri pronti a sfrecciare a bordo di mitiche Harley Davidson e quindi anche delle Buell tra le curve di Parma, il 26 e il 27 aprile 2014. La manifestazione, che si terrà per la prima volta in Italia, si inserisce in un circuito internazionale che comprende Svizzera, Repubblica Ceca e il Belgio, arrivata alla 14esima edizione.

HD

 

Ipartecipanti previsti sono più di 250 e provengono, oltre che dall’Italia, anche da Svizzera, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Lussemburgo e Stati Uniti. La partenza e l’arrivo avverrà dalla concessionaria H-D di Parma. I partecipanti avranno 24 ore di tempo, dalle 15 di sabato 26 alle 15 di Domenica 27, per percorrere circa 810 km di un percorso segreto in 12 tappe sparse nell’Italia nord-ovest , dove ad ogni tappa verrà fatto il controllo e la vidimazione del road book e fornita la tappa successiva.

Un grande raduno on the road, che si può vivere approfittando dei Rider Friendly Hotels – nati dalla recente partnership fra Best Western e Harley Davidson – dei quali fanno parte il Best Western Hotel Farnese di Parma e il Best Western Classic Hotel di Reggio Emilia, membri dell’INC Hotels Group.

I due hotel emiliani riservano a chi fa tappa da loro alcune attenzioni esclusive: un kit di benvenuto con cartina stradale BW + percorsi in zona se disponibili + i contatti dell’officina più vicina, il parcheggio gratuito dell’hotel, una bottiglietta d’acqua gratuita all’arrivo (o in camera), un wipe down towel (panno in microfibra) per pulizia moto e casco all’arrivo, la washing station (postazione dedicata) dove poter lavare la moto, composta da 1 secchio con acqua e detergente specifico, rubinetto o pompa dell’acqua e stracci. E ancora lo sconto del 30% sul servizio lavanderia per soggiorni con più di 2 notti ed un utilissimo gadget: un porta-lattina da viaggio per rinfrescare le bibite.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »