Lifestyle - Upload: il gelato diventa social

Lifestyle – Upload: il gelato diventa social

Goloso come un gelato. Desiderato come un fine settimana a Londra. E’ in sintesi quanto propone il contest lanciato da Venchi per l’erstate 2013. La storica azienda piemontese di cioccolato e gelato ha dato il via a “Mi Piace il Gelato Venchi”  un concorso divertente e tutto social sul suo prodotto estivo di punta.  “Freschezza, autenticità e convivialità. Con questo concorso vogliamo parlare anche ai più giovani e condividere con loro la nostra passione per il gelato artigianale di qualità in modo divertente e virale” -dice G. B. Mantelli, direttore commerciale e marketing di Venchi – sulla scia di quanto fatto con il contest invernale “Vinci tanto cioccolato quanto pesi”, che ha riscosso un ottimo successo.”

Partecipare è semplicissimo. Basta andare su questa pagina e fare l’upload di un “momento gelato”, una propria fotografia divertente in cui compare anche il gelato. E poi? Invitare i propri amici a votare. Tra i 50 più votati infatti verrà estratto il fortunato vincitore di un weekend a Londra per 2 persone per godersi un pomeriggio gelato “all you can eat” presso il negozio Venchi di Covent Garden ed esplorare poi i quartieri e le vie caratteristiche della città più cosmopolita d’Europa. In palio anche 365 giorni di gelato per la fotografia che verrà ritenuta “più in stile Venchi” da una giuria interna.

Il concorso durerà solo fino al 5 di Agosto quindi appassionati di gelato, foodies e amanti dei social affrettatevi ad immortalare il vostro momento gelato preferito, più divertente o più spericolato.

 

 

 

 

 

 

Immagine copertina di Teejay https://www.pexels.com/it-it/foto/due-coppe-gelato-1362534/

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »