Home / Benessere / Procter & Gamble sceglie Alessandro Di Marco come Ambassador NIOXIN

Procter & Gamble sceglie Alessandro Di Marco come Ambassador NIOXIN

Dopo venti anni di esperienza e di successi nei saloni americani, che lo hanno eletto per 10 anni miglior prodotto per capelli deboli e radi (Stylist Choice Award), è giunto in Italia, nel portafoglio P&G Salon Professional, NIOXIN ® un approccio avanzato per il trattamento dei capelli. Adatto sia per l’uomo che per la donna si ispira allo skin care, in quanto considera il cuoio capelluto come estensione della pelle del viso, meritevole delle stesse cure e attenzioni particolari e mirate.
Anche a Brescia il trattamento statunitense riscuote grande successo, supportato dal suo Italian Ambassador: Alessandro Di Marco di Alessandro Hair Studio scelto dalla Procter & Gamble come proprio ambasciatore per sottolineare i valori di un trattamento altamente personalizzato e specifico, valori trasmessi soprattutto grazie al rapporto di conoscenza e fiducia tra hairstylist e cliente.

Nioxin_Sistemi_Groupage1

“Offrire il trattamento NIOXIN ® più adatto alla cliente significa procedere con una fase di ascolto e analisi profonda che implica una grande esperienza e conoscenza della materia” commenta Alessandro Di Marco, ambassador NIOXIN ® “partendo prima dall’osservazione della fase di diradamento, se normale o evidente, passando per la texture dei capelli, se fini o medio-grossi, e valutando se naturali o chimicamente trattati, si arriva a definire la soluzione più adatta all’interno dei 6 sistemi NIOXIN ®”.
“Questo prodotto è adatto a uomini e donne,” spiega Alessandro “si stratta di un sistema in 3 fasi che consiglio a tutti di includere nella routine di bellezza: Shampoo NIOXIN ® Cleanser che libera da ogni impurità, NIOXIN ® Scalp Revitaliser il conditioner che non appesantisce e NIOXIN ® Scalp Treatment il trattamento cosmetico che contiene antiossidanti ed estratti vegetali per aiutare a rinfrescare la cute. Questi tre prodotti si possono acquistare per effettuare il trattamento a casa e prolungare gli effetti benefici del prodotto rivoluzionario della line: Scalp Renew”.
“La fase iniziale, e allo stesso tempo essenziale del trattamento, è questo servizio esclusivo che si effettua in salone ed agisce come un vero peeling cutaneo. Scalp Renew rimuove efficacemente le impurità della cute e aiuta a ritrovare l’equilibrio cutaneo, accelerando il rinnovamento delle cellule fino. Questo trattamento cura la cute ispirandosi alla cura che abbiamo della pelle”.

395700_340431682645239_977054863_n

Nel salone Di Alessandro, Alessandro Hair Studio, il trattamento NIOXIN ® Scalp Renew è proposto in un’esclusiva area relax completa di cromoterapia. Utilizzare Sclap Renew è infatti una vera esperienza sensoriale grazie al massaggio con cui viene emulsionato sulla cute e al rinfrescante profumo di menta che sprigiona.
Il salone Alessandro Hair Studio è uno spazio esclusivo dove trovare consigli e servizi rivolti a esaltare la propria unicità, attraverso il continuo scambio con l’hairstylist. La sua forza è imprescindibilmente legata al carattere solare ed empatico di Alessandro che ha creato intorno a sé un team di professionisti che condividono la sua passione e professionalità e una location unica che include 3 spazi Privè dove effettuare i trattamenti più rilassanti come Scalp Renew appunto.
La location diventa anche spazio adatto per le attività di Alessandro legate a un’associazione di beneficenza, da anni infatti collabora con alcune clienti su progetti di social responsibility, un altro esempio della visione di bellezza a 360° trasmessa dall’hairstylist.

Alessandro Hair Studio
info@alessandrohairstudio.com

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.