La parola d’ordine per le acconciature da sposa è trecce!
Ne basta una sola, la più classica della trecce, oppure un’acconciatura creata da un sapiente intreccio di trecce se volete essere la sposa più trendy in assoluto.
L’acconciatura può trasformarsi con un dettaglio molto romantico: una treccia a spiga di pesce impreziosita da piccoli fiori di campo o da piume, ma anche una treccia che circondi la testa come se fosse un cerchietto sarà un’idea semplice e raffinata allo stesso tempo.
Per chi ama le soluzioni più semplici la soluzione perfetta è la coda di cavallo nelle sue declinazioni più moderne. Si può pensare a una coda di cavallo molto alta chiusa con una fascia di capelli oppure una soluzione più romantica è la coda bassa e laterale, che cade con morbidezza lungo una spalla.
Per chi vuole essere un po’ più glamour basta ispirarsi invece alle acconciature anni ’50-’60 con acconciature giocate tutte su volumi e cotonature.
AHS con Wedding, la sua nuova divisione interamente dedicata alle spose, mette al tuo servizio i migliori professionisti per aiutarti a scegliere taglio, colore e soprattutto acconciatura per questo giorno speciale, nel rispetto della tua personalità e delle tue scelte stilistiche.