Home / Benessere / Tarocchi-Le lame di Galadriel

Tarocchi-Le lame di Galadriel

I Tarocchi o Lame non sono semplici carte, sono indicazioni di percorso, suggerimenti di risoluzione dei problemi, consigli per evitare  guai, ma mai devono essere consultati per uso egoistico. Con i Tarocchi o meglio, con le Lame degli Arcani Maggiori, si puo’ avere quell’aiuto che ci serve, lo sprone per migliorare, il consiglio per risolvere un problema. Non vi verrà detto se l’amore ci è fedele o se ci tradisce …. per questo sono state create carte adatte, carte semplici, mentre i Tarocchi per tradizione alchemica, sono carte che racchiudono l’Universo. Vanno interpretate e comprese con il cuore. Galadriel vi farà entrare in uno spazio differente, affinchè chi crede nella Divinazione possa lavorare interiormente e chi non ci crede…..possa  comunque usufruire dei consigli delle Lame.

Per il 2014  vi consiglio di seguire con attenzione il nuovo spazio a voi dedicato.

Settimana dal 6 al 12 gennaio

Passate le  Feste, che ci hanno regalato un breve periodo di serenità,  si ripresentano gli stessi problemi, i timori per il Futuro, le difficoltà oggettive.

Ecco i suggerimenti delle Lame:

 

 

DIAVOLO WAMORE

IL DIAVOLO

 

Inizio di settimana con la mente e il cuore concentrati nell’area materiale del sentimento. Desiderio di sicurezza in famiglia, negli affetti più autentici,. Osservate chi vi ama e date, date, date certezze. Fatelo con piccoli doni, con parole dolci, con progetti che rassicurano. La fantasia unita alla praticità creerà una settimana frizzante e perché no….sensuale e piena d’amore.

 

 

 

 

 

 

LAVOROrws_tarot_11_justice

  LA GIUSTIZIA

L’anno inizia con l’obbligo di rimettere in ordine le idee, i documenti, le attività avviate: tutte cose non particolarmente divertenti, ma comunque utili e assolutamente necessarie. Settimana da sfruttare per mettere a punto progetti di lavoro, per fare il punto della situazione e, perché no, per mettere le basi per un futuro difficile da immaginare in questo preciso momento. La Giustizia ci consiglia rigore: che l’ago della bilancia sia ben equilibrato per poter superare gl ostacoli di questo periodo difficile, ma che dovrebbe spingerci al cambiamento. Non esiste limite di età per evolvere, serve fiducia, fanasia e la consapevolezza di accettare la crisi come il momento ideale per la propria trasformazione. La crisi è l’occasione per reinventarsi e mettere a frutto i propri talenti, rinnovandosi al meglio.
 

 

LA PAPESSA  LA LAMA DEL CONSIGLIO

LA PAPESSA

In ogni persona esiste la dualità : gli uomini dovrebbero attingere alla loro parte femminile, perchò creativa, e lasciarsi trasportare nel mondo, per loro quasi inesplorato, della fantasia. Usufruite di questo spazio per capire che cosa va modificato, che cosa potrebbe essere migliorato e non abbiate paura, fidatevi della vostra parte intuitiva. Le donne, per quanto possa essere difficile, dovrebbero integrare con la loro femminilità il lato maschile di quei partner incapaci di attingere alla creatività. Il ruolo delle donne, in questo momento, è proprio tamponare gli stati di tensione dei loro compagni e degli uomini in generale. Sappiate mischiare le parti e trovare in voi l’equilibrio per superare anche le altrui tensioni.

 

 

 

 

 

Buona settimana!

 

Chi volesse contattare Galadriel per un consulto personalizzato può inviare un sms al numero  3420394910 con la richiesta di essere ricontattati. Galadriel vi richiamerà

 

 

 

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »