Home / Benessere / Tarocchi-Le Lame di Galadriel dal 3 al 9 febbraio

Tarocchi-Le Lame di Galadriel dal 3 al 9 febbraio

Finalmente buone notizie in amore, mentre permane una certa dose di sana follia in ambito professionale. I tarocchi di questa settimana ci invitano a riflettere su cosa vogliamo davvero per la nostra vita e ci spingono a osare per ottnere il massimo!

AMORE

IL MONDOil mondo

 Dopo alcune settimane iniziate con difficoltà e con discussioni, ecco finalmente una schiarita all’orizzonte. La Lama del Mondo ci suggerisce che possiamo finalmente rilassarci e godere di ottimi influssi. Possiamo ottenere successo in amore, appianando le difficoltà e riportando in equilibrio le relazioni, ottenendo così  una relazione serena e felice. Il Mondo è la lama della certezza, che ci sprona a essere positivi,  sia con noi stessi che con gli altri. Il nostro umore  influisce notevolmente  sul buon andamento delle relazioni, con questa Lama possiamo attingere alla forza e rimetterci in perfetta armonia con tutto ciò che ci circonda, con grande gioia di chi ci è accanto. 

LAVORO

il mattoIL MATTO

Lama particolare che ci spinge a osare, a non limitare le nostre potenzialità, ma di investire anche nei progetti che riteniamo irrealizzabili, non razionali o non sempre prese in considerazione perché ritenute stravaganti. In ogni persona c’è una nota di …pazzia: ecco, è proprio lì che dobbiamo ricercare l’intuizione vincente. Insomma: largo alla fantasia. Possiamo e dobbiamo ragionare con il cuore, dimenticandoci per qualche giorno della ragione. Dobbiamo valutare la possibilità che la Lama ci indichi  un cammino mai percorso, ma non per questo perdente o, peggio, pericoloso.

LA LAMA DEL CONSIGLIO

L’EREMITAl'eremita

Lama che invita all’ introspezione, alla meditazione. Ci suggerisce il silenzio esterno per poter ascoltare meglio i suggerimenti della nostra parte intuitiva. Possiamo, pur restando con le persone, trovare il nostro spazio di solitudine e creare, nel nostro quotidiano, la pace e la tranquillità che spesso manca all’esterno. Non necessariamente dobbiamo spostarci da casa, dal lavoro, dagli affetti. La creazione di questo spazio è interiore. Il nostro luogo calmo e tranquillo dove ricaricarci per poter affrontare la vita di ogni giorno. Potremo usufruirne tutte le volte che ci serve, e troveremo ciò che cerchiamo.

BUONA SETTIMANA!!

GALADRIEL

 Chi volesse contattare Galadriel per un consulto personalizzato può inviare un sms al numero 3420394910 con la richiesta di essere ricontattati. Galadriel vi richiamerà

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »