Home / Benessere / Tarocchi-Le Lame di Galadriel dal 10 al 16 febbraio

Tarocchi-Le Lame di Galadriel dal 10 al 16 febbraio

Decisioni importanti da prendere in amore e voglia di tergiversare sul fronte professionale. Ma i tarocchi parlano chiaro: decidetevi! Fortuna sarà al vostro fianco

 

AMORE

11
LA GIUSTIZIA
Ecco una settimana dedicata a riordinare le situazioni amorose. Dobbiamo per forza, se vogliamo essere sereni nel futuro, dedicare attenzione ai particolari. Fare un rapido, ma sincero esame della nostra situazione sentimentale e con onestà capire cosa è meglio per noi. Non sempre l’immobilità è una scelta, a volte è l’obbligo del momento ma dobbiamo invece chiarire la nostra posizione in ambito affettivo. I cambiamenti spaventano, non sono sempre facili…….ma sono da affrontare, per la nostra futura serenità.

 

 

LAVORO
th

L’APPESO
Non sappiamo che fare? Ci sentiamo imprigionati in situazioni che ci vanno…strette? Decisioni che non riusciamo a prendere perché ci mettono di fronte all’incognita? Bene, la LAMA dell’APPESO ci suggerisce l’immobilità, ma anche la capacità di muoverci rapidamente appena individuato il percorso adatto a noi. Il lavoro deve essere sempre uno stimolo, ma ora tante volte non lo è più. Bene, costruiamoci la nostra via di fuga. Cerchiamo alternative valide spaziando in campi che non abbiamo mai preso in considerazione.

 

 

LA LAMA DEL CONSIGLIO
download (1)

LA RUOTA DELLA FORTUNA
LAMA che fa ben sperare in una buona settimana, in generale, nonostante le fatiche che ci accompagnano nella quotidianità. Potremo usufruire della Fortuna tutte le volte che ci serve, se saremo in grado di…riconoscerla! State attenti alle coincidenze, agli incontri, alle opportunità che si presenteranno. Vagliate ogni cosa che vi accadrà in settimana, valutate attentamente e poi affidatevi al vostro istinto…o al vostro cuore!

 

 

 

 

 

 

BUONA SETTIMANA!

 Chi volesse contattare Galadriel per un consulto personalizzato può inviare un sms al numero 3420394910 con la richiesta di essere ricontattati. Galadriel vi richiamerà

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »