Home / Benessere / Tarocchi-Le Lame di Galadriel dal 10 al 16 Marzo

Tarocchi-Le Lame di Galadriel dal 10 al 16 Marzo

Ci sono sempre settimane più difficili di altre, ma non perché siano meno fortunate, semplicemente perché il destino ci mette maggiormente alla prova. Ecco, questa settimana è proprio così: un’ occasione per sfidare le nostre paure e magari vincerle. Possiamo decidere di prendere la situazione di petto o lasciare che le acque si calmino senza lasciarci coinvolgere. La decisione spetta come sempre a noi. Ecco i consigli dei Tarocchi-Le Lame di Galadriel dal 10 al 16 Marzo.

AMORE

thIl Carro

Cercate di essere meno egoisti! Forse sieteun po’ insoddisfatti della vostra vita affettiva e qualche volta pensate che siete sul punto di rompere la relazione col partner. Uno dei due, almeno in questa fase, deve abbassare i toni se volete mantenere saldo il rapporto. Altrimenti non stupitevi sescoppieranno litigi e sarete malinconici o rancorosi. Attenzione anche alle scappatelle!

LAVORO

il_mondo0Il Mondo

Gli eventi, anche se sono viciani alla realizzazione, non sono ancora completamente maturi, forse proprio a causa delle nostra paura di cambiare. Il successo è certo, ma non immediato, e risente di una serie di difficoltà superabili, ma comunque fastidiose. Noie, contrattempi, piccole delusioni dovute proprio al parziale raggiungimento degli obiettivi.

LA LAMA DEL CONSIGLIO

thL’appeso

La lama vuole essere un invito alla flessibilità, alla ricettività, alla capacità di adattamento. Non è tempo di azione ma d’attesa e di prudenza, qualsiasi ritardo, qualsiasi ostacolo hanno la loro ragione nascosta e devono essere interpretati come un avviso provvidenziale, un segno del cielo.

 

Buona settimana!

 Chi volesse contattare Galadriel per un consulto personalizzato può inviare un sms al numero 3420394910 con la richiesta di essere ricontattati. Galadriel vi richiamerà

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »