Home / Benessere / Tarocchi-Le lame di Galadriel dal 20 al 25 gennaio

Tarocchi-Le lame di Galadriel dal 20 al 25 gennaio

Ecco le Lame, chiamate anche Arcani Maggiori, estratte da Galadriel, questa settimana

AMORE

La luna
La lunaAMORE

 

LA LUNA
Povero Amore messo alla prova dal persistere della LAMA della LUNA che si ripresenta per la seconda settimana consecutiva. Lama associata alla parte femminile, ci ripropone una settimana non facile da affrontare. Non si placheranno le discussioni per piccole cose e dovremo di nuovo armarci…di pazienza e un piccolo sforzo per alleggerire le tensioni eviterà ulteriori malumori. Usiamo la sensibilità e cerchiamo di trasformare bene le energie, concentriamoci per vivere serenamente i prossimi giorni.

 

 

 

 

 

 

 

LAVORO
download (1)LA FORTUNA
La LAMA DELLA FORTUNA ci regala una settimana in crescita, dove concentrare la nostra creativa e le energie per raggiungere i nostri obbiettivi. Il consiglio della settimana scorsa di ponderare e effettuare scelte anche importanti, cambiamenti di percorso lavorativo , potrebbe materializzarsi in questa settimana. Per chi lavora in proprio valuti scelte radicali e innovative. Valuti la situazione e passi all’azione. Per chi lavora come dipendente potrebbero aprirsi nuove opportunità per integrare il lavoro con proposte esterne.

 

 

 

 

 

 

LA LAMA DEL CONSIGLIO
downloadIL MAGO
LAMA del MAGO, rappresenta colui che tutto può. Il consiglio della settimana, quindi è: osare! Attingete dalla vostra energia per affrontare le giornate e renderle speciali! Tutto può accadere desiderando intensamente. Facciamo come il MAGO che usa le capacità per trasformare una giornata uggiosa in un’occasione per dedicarsi tempo occupandolo per leggere, ascoltare musica o anche per ritrovare il gusto di…parlarsi. E questa è pura MAGIA.

 

 

 

 

 

 

 

Buona Settimana!

Chi volesse contattare Galadriel per un consulto personalizzato può inviare un sms al numero  3420394910 con la richiesta di essere ricontattati. Galadriel vi richiamerà

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »