Home / Benessere / Tarocchi-Le Lame di Galadriel dal 24 al 30 marzo

Tarocchi-Le Lame di Galadriel dal 24 al 30 marzo

 La primavera porta con sé il seme della rinascita e anche le carte ci indicano che, nonostante il momento difficile, tutto potrebbe accadere. Ecco i Tarocchi-Le Lame di Galadriel dal 24 al 30 marzo

AMORE

LA PAPESSALA PAPESSA

Settimana caratterizzata dalla forza femminile,  con la tendenza ad  interiorizzare i problemi di coppia. Le donne dovranno attingere alla pazienza, ma con la fermezza dovuta, all’intuizione per cercare soluzioni intelligenti ai problemi che si affacceranno. Gli uomini dovranno lasciarsi  guidare, per quanto possibile dalla dolcezza delle compagne, che magari qualche volta eccedono parlando troppo, ma che a volte si trovano di fronte a muri di silenzio invalicabili. Cercate nel profondo il bene che vi unisce e con una buona dose di pazienza ricreate o create attimi coinvolgenti di intimità.

LAVORO

download (1)

LA FORTUNA

Nonostante il periodo duro,  dietro l’angolo la fantasia, la creatività  sono nostre compagne. Per chi svolge il lavoro in proprio le difficoltà sono tante, ma vi sono aiuti insperati che possono  ribaltare le situazioni. La tecnologia permette lo sviluppo del lavoro attraverso canali che andrebbero presi in considerazione. Parlate con chi ha esperienza di vendita sul web, potreste aprire possibilità ottime!! Per chi invece ha un lavoro da dipendente….ci sono possibilità di sfruttare le proprie capacità creative e proporle a chi cerca prodotti dell’ingegno.

 

LA LAMA DEL CONSIGLIO

tarocchi-innamoratoGLI AMANTI

Con l’amore si calmano i conflitti e si è più disponibili a comprendere e accettare ciò che non ci piace, ciò che ci disturba e che vorremmo allontanare.

La LAMA degli  AMANTI consiglia di affrontare la settimana con un sorriso, di trasformare la rabbia in comprensione,  il silenzio in parole che aiutano, in gioia che rende tutto più semplice e bello. Settimana quindi dedicata al sentimento che unisce. Siate comprensivi, dolci e amorevoli. Date attenzioni a tutti e sarete ricambiati  amorevolmente.

BUONA SETTIMANA!

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.