Home / Benessere / Tarocchi-Le lame di Galadriel dal 24 febbraio al 2 marzo

Tarocchi-Le lame di Galadriel dal 24 febbraio al 2 marzo

I TAROCCHI o LAME  non sono semplici carte, sono indicazioni di percorso, suggerimenti di risoluzione dei problemi, consigli per evitare  guai, ma mai devono essere consultati per uso egoistico. Con i TAROCCHI o meglio, con le LAME DEGLI ARCANI MAGGIORI, si può avere quell’aiuto che ci serve, la spinta per migliorare, il consiglio per risolvere un problema.

AMORE

thIL CARRO

 Amore in movimento. Nuovi schemi e nuove conoscenze. Nuove sperimentazioni, tutto quello che attendevamo sta arrivando. Il consiglio è non stare fermi in attesa che l’Amore arrivi. Muoviamoci e andiamo incontro al nostro momento … incantato. E per chi è in coppia,  si può viaggiare, sia fisicamente che mentalmente, proponendo al partner nuovi  spazi affettivi da condividere. Muoversi e creare situazioni nuove, o rinverdire rapporti già in essere con una ventata di fantasia!

 

LAVORO

 ar17LE STELLE

 Il  cielo della settimana porta situazioni tra il chiaro e lo scuro. Momenti di speranza,  che lasciano il posto a momenti di depressione. Come fare per trascorrere una settimana positiva se la LAMA è così mutevole? Cercando di rafforzare i momenti positivi, bilanciando l’energia e attingendo dalla forza che ci viene data dalle STELLE che nella notte buia ci accompagnano nel cammino rassicurandoci e donandoci la loro luce, che porta fuori dal tunnel del buio.

 

LA LAMA DEL CONSIGLIO

download (1)LA RUOTA

Forza! La Ruota della FORTUNA gira e trasforma la nostra settimana in un fortunato insieme di combinazioni  di  percorso.  Dobbiamo solo essere propositivi, attivi e pieni di voglia di ricevere i grandi o piccoli doni che ogni giornoci vengono inviati. Apriamo i sensi e facciamo attenzione a ciò che accade. La RUOTA gira per noi, e non a caso si chiama DELLA FORTUNA,  il bello della settimana è tutto per noi!

 

 

BUONA SETTIMANA!

 Chi volesse contattare Galadriel per un consulto personalizzato può inviare un sms al numero 3420394910 con la richiesta di essere ricontattati. Galadriel vi richiamerà

About Elba Festo

Elba Festo
Una passione incontenibile per la natura in tutte le sue manifestazioni. La montagna estrema, la vita sottomarina, gli animali, le piante. E' un' ambientalista convinta, con il sogno di diventare biologa marina. Nel frattempo coltiva molteplici interessi: la musica, il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »