Home / Benessere / Tarocchi-Le lame di Galadriel dal 27 gennaio al 2 febbraio

Tarocchi-Le lame di Galadriel dal 27 gennaio al 2 febbraio

I tarocchi di questa settimana sono davvero generosi! Sono previste evoluzioni in campo affettivo e successi al lavoro.
AMORE
download (1)LA MORTE
Dopo un inizio d’anno con incertezze e di tensioni siamo arrivati al punto di decidere cosa fare della nostra vita, del nostro futuro. La LAMA della MORTE, per quanto il nome non ci ispiri buone notizie, è in assoluto la carta del rinnovamento. Il periodo di tensioni si trasforma in periodo di decisioni e di trasformazione. Possiamo far morire il vecchio, ma come ben sappiamo nulla si distrugge e tutto si trasforma, perciò attiviamoci per chiarire ciò che desideriamo, e il meglio per noi non tarderà ad arrivare. Possiamo decidere di rimanere accanto al partner ma sappiamo che è necessario cambiare alcune cose. Rinnovare il rapporto o addirittura chiudere ciò che non va, e per quanto possa essere doloroso, dobbiamo pensare che gli incontri a volte non sono….per sempre.
LAVORO
19IL SOLE
Per quanto il lavoro possa essere fatica, arrivano anche piccoli e grandi successi, arrivano i periodi che ci gratificano e ci fanno rilassare…almeno per qualche tempo. La LAMA del SOLE,  ci suggerisce di essere propositivi, di entrare in sintonia con colleghi, con il capo, o se lavoriamo in proprio di sperimentare il nuovo perché tutto andrà bene. Sarete ricompensati delle fatiche, nonstante il periodo di crisi, e potrete cercare di sfruttare l’energia della settimana in modo propositivo e costruttivo. Preparatevi per la primavera, affinchè i semi piantati in questo periodo possano germogliare e produrre eccellenti situazioni lavorative.

 

LA LAMA DEL CONSIGLIO
downloadL’IMPERATRICE
Fatevi guidare dalle gentilezza, dalla pazienza e dalla comprensione, pur restando nella vostra posizione di potere. La LAMA dell’IMPERATRICE ci suggerisce di ricorrere a una buona dose di diplomazia, facendo valere le vostre ragioni, nei casi che questo sia necessario, ma di certo non fatevi guidare dalla rigidità sia nei casi di problemi personali che lavorativi. Siate flessibili ma rigorosi, non abusate del vostro potere con i deboli o i sottoposti. Usufruite del potere intrinseco della LAMA, un potere che se usato in modo intelligente vi permetterà di ottenere ottimi successi.

 

 

 

 

 

 

BUONA SETTIMANA!
Chi volesse contattare Galadriel per un consulto personalizzato può inviare un sms al numero 3420394910 con la richiesta di essere ricontattati. Galadriel vi richiamerà

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »