Home / Benessere / Un tocco di Natale per le spose di dicembre

Un tocco di Natale per le spose di dicembre

Matrimonio a Natale: a chi non piacerebbe?
Manca poco a Natale, le città si riempiono di luci e decorazioni, e le future spose, per un attimo almeno, si pongono la domanda: e se mi sposassi a Natale?
Non c’è dubbio, l’atmosfera di un matrimonio a Natale è emozionante al solo pensiero: immaginate il calore delle persone care che vi scalda il cuore nel momento più importante della vita.
Qualche suggerimento per come acconciare i capelli il giorno delle nozze?

acconciature-nozze-natale-2012-4-e1352720470439
Nel periodo natalizio o a Capodanno, in cui scelgono di sposarsi molte coppie, si possono scegliere acconciature non solo più elaborate, ma anche più fantasiose e particolari. In qualche modo possono ricordare le festività e contenere tocchi d’oro e argento, accessori tipici del Natale e colori del Capodanno.
Anche il make up della sposa può essere a tema e non c’è niente di strano in questo.
Oro soprattutto, ma anche rosso che l’ultimo dell’anno porta fortuna ed è molto utilizzato per le feste. Raccolti o sciolti, si possono acconciare i capelli in tanti modi. Gli accessori sono semplici.

sposa natale

Cerchietti, fasce, ma anche qualche decorazione tipica del Natale che trova un posto e una collocazione differente. Spesso gli oggetti possono essere re inventati ed essere utilizzati per fini diversi da quelli che si pensano.
Cosa fare? Potete scegliere quale accessorio vi piace di più, ma anche decidere un colore o tema prettamente natalizio e utilizzarlo come tema un po’ per tutto. Certo per i capelli ci vuole qualcosa di non troppo ingombrante.
Un’alternativa sono una pettinatura semplice con orecchini e collier a tema, magari con alberelli di Natale.
Se siete abili manualmente potete anche realizzarli da sole con il fai da te.

Alessandro Hair Studio
info@alessandrohairstudio.com

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »