Home / Enogastronomia / Casa della Piada CRM:  il 100% Biologico incontra il grano 100% italiano
Casa della Piada CRM: il 100% Biologico incontra il grano 100% italiano

Casa della Piada CRM:  il 100% Biologico incontra il grano 100% italiano

Quale street food della tradizione nazionale ci ricorda le vacanze al mare più della piadina? Profumata, golosa, tradizionale o innovativa, a pranzo o per uno snack, a merenda o in spiaggia, una piadina non solo ci sazia, ma appaga i nostri sensi trasportandoci in un mondo di sapori.

Forse è anche per questo che ci piace l’idea di prepararcene una in qualunque momento della giornata, farcendola con gli ingredienti più genuini e sfiziosi. Insomma, la piadina è buona e sana, soprattutto se la scegliamo di altissima qualità come quelle della linea Bio, sfornate da Casa della Piada CRM che ha scelto di esaltare il valore dell’italianità attraverso una selezione di grani 100% italiani, con tracciabilità al campo.

Per Casa della Piada CRM biologiche non basta

È proprio per la produzione di queste piadine fragranti e sottili che vengono utilizzati esclusivamente ingredienti biologici e certificati, tra cui grano 100% italiano. Sono tre, in particolare, le piade protagoniste di questa svolta tutta naturale e da sempre senza lievito: la Bio con Olio Extra Vergine di Oliva, la Bio al Farro, e la Bio Integrale.

Ne derivano prodotti gustosi, senza conservanti ma con ingredienti altamente selezionati, realizzati con accostamenti equilibrati, che rispettano i sapori della tradizione culinaria italiana in costante evoluzione, anche nelle ricette più semplici.

Per Casa della Piada CRM realizzare un prodotto eccellente significa anche molto altro. Significa non solo offrire bontà e trasparenza delle materie prime, ma anche la concreta realizzazione di un progetto etico a tutela di tutti i protagonisti della filiera produttiva: dagli agricoltori agli allevatori del territorio, fino ai distributori e consumatori.

Questo, perché è ritenuto fondamentale sostenere tutti gli attori in campo, garantire loro il massimo benessere possibile, per un consumo più sostenibile: per tutti.

Nonostante le difficoltà di quest’ultimo periodo, i valori di bontà e genuinità sono importanti e vanno ricordati ancora di più, per trovare tutta la sicurezza che solo chi affonda le proprie radici nella tradizione e nella trasparenza, possiede.

I.P

 

 

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »