Home / Eventi / Tisana Malpensa: infinite possibilità per il nostro benessere

Tisana Malpensa: infinite possibilità per il nostro benessere

Al via, domani, l’appuntamento con Tisana Malpensa, edizione autunnale della tradizionale Fiera del benessere olistico, della Medicina Naturale e del vivere etico. La kermesse, che compie vent’anni, animerà i Padiglioni di Malpensa Fiere fino a domenica 26 novembre. Un programma intenso in un ambiente armonioso ecco ciò che ci propone Tisana 2017: decine di conferenze gratuite, la possibilità di provare liberamente tecniche e metodi di cura naturale, intrattenimento, ma anche seminari di formazione ben articolati,  ma anche esperienze sensoriali da sperimentare con una visita allo speciale Centro Olistico, aperto solo in occasione della Fiera. In un ambiente intimo e rilassante si potrà godere di una pausa di relax con tutti i benefici dei trattamenti a disposizione. Tutti i trattamenti sono proposti ad un prezzo speciale, estremamente conveniente.

E poi naturalmente tante novità proposte da prestigiosi marchi del settore che offrono al pubblico di Tisana il meglio del wellness. Più di 140 espositori nazionali ed internazionali suddivisi in 9 aree tematiche: alimentazione sana, armonia, sport in salute, casa e ambiente, salute e medicina naturale, scienze di confine, luoghi del benessere, bimbi sani, vivere etico.

Tisana Malpensa info

Dove: Busto Arsizio (MI). Centro Congressi Malpensa Fiere – Via XI Settembre, 16.

Quando: dal 24 al 26 novembre 2017 con i seguenti orari: venerdì 24, dalle 14 alle 22; sabato 25 dalle 10 alle 22; Domenica 26 dalle 10 alle 20.

Biglietti: Intero € 10, Ridotto € 5. Disponibile per tutti sul sito. Parcheggio gratuito.

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »