Home / Eventi / L’onda del benessere arriva a Brescia, spumeggiante e carica di novità
L'onda del benessere arriva a Brescia, spumeggiante e carica di novità

L’onda del benessere arriva a Brescia, spumeggiante e carica di novità

L’Associazione “Il Sogno dell’Anima” organizza la terza edizione della fiera olistica “L’ Onda del Benessere “ .
Nella frizzante e più ampia cornice della manifestazione “Brescia Fun Festival”, che si terrà dal 7 al 25 aprile 2017 presso la struttura del Polo Fieristico Brixia Expo, la manifestazione “L’Onda del Benessere“ trova la sua  collocazione sabato 22 e domenica 23 Aprile 2017, dalle ore 10 alle 24 con ingresso gratuito.

L’onda del benessere è anche shop

L’appuntamento, unico nel suo genere nel panorama degli eventi olistici per la città di Brescia, si colloca in un momento di grande richiamo per gli argomenti trattati, con spazi espositivi, spazi riservati ad operatori olistici, presentazioni attività, workshop, conferenze, spettacoli sul palco, mercato biologico, oggettistica etnica.
“L’Onda del Benessere“ ospita circa novanta espositori su una superficie di 6.000 mq, spazi riservati a stands con i migliori prodotti naturali, biologici, ecosolidali, destinati ad un pubblico che ricerca la tipologia di servizi e prodotti sani ed ecologici, ed anche per i curiosi che vogliono scoprire i benefici del mondo del benessere per curare il proprio corpo ed il proprio spirito in modo accurato e selezionato.
Il pubblico avrà la possibilità di incontrare associazioni che presentano attività e servizi relativi al benessere psico-fisico, e ricevere numerosi trattamenti olistici specifici da parte di operatori professionisti altamente qualificati, in spazi espositivi riservati e più intimi.

Dall’onda del benessere …al Luna Park

All’esterno si troverà un fantastico lunapark che offre attrazioni per grandi e per piccini.
Al primo piano una sala ristorante self-service con pasti adatti a tutti i palati e per tutte le esigenze: intolleranti, vegani, vegetariani; al piano terra pizzeria, gelati, patatine e altre mille tentazioni.

Ma anche incontri con gli esperti

Al secondo piano due grandi sale dedicate alle numerose conferenze gratuite, consentiranno di potersi comodamente avvicinare a relatori di spessore, attentamente selezionati da un consiglio etico, che porteranno un vasto panorama di informazioni e nuove conoscenze di grande valore.
Convinti che il benessere psicofisico deriva dall’approfondita conoscenza e consapevolezza dell’interiorità, l’associazione IL SOGNO DELL’ANIMA promuove attività e corsi che mirano al raggiungimento di una maggiore autostima e serenità interiore.
La nostra mission è quella di creare cultura del benessere, offrire un’opportunità, aprire una nuova via, creare una nuova coscienza nelle persone che ancora non conoscono questi argomenti.

 Onda del benessere Info

Dove: Brescia Fiera Brixia Expo, Via Caprera, 5

Quando: sabato 22 e domenica 23 aprile 2017 ore 10:00

Costi: ingresso gratuito
Per ulteriori info clicca QUI  

 

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »