Home / Eventi / We Love Bio, al via a Pistoia, il Salone del Vivere Secondo Natura
We Love Bio, al via a Pistoia, il Salone del Vivere Secondo Natura

We Love Bio, al via a Pistoia, il Salone del Vivere Secondo Natura

E’ tutto pronto per la terza edizione di We Love Bio, il circuito fieristico legato al mondo naturale che tocca le principali città toscane. Dopo Firenze e La Spezia il pessimo week end sarà la volta di Pistoia, capitale della Cultura 2017 che ospiterà la manifestazione il prossimo fine settimana.

L ’evento nasce con l’obiettivo di diffondere, sensibilizzare e promuovere la sensibilità verso il vvere naturale, valorizzando valorizzare le realtà che operano nel settore biologico e non solo, racchiudendo attività che comportano giovamento psichico, benessere fisico per la persona ma anche realtà volte alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto dei criteri di eco sostenibilità.

Al Salone del vivere secondo natura saranno rappresentate  3 aree principali:
Ecologia, Natura e Benessere.
Il tutto attraverso stand e operatori con prodotti biologici, prodotti km 0, Cucina biologica e vegana, prodotti benessere naturali e centri fitness. Discipline olistiche ed orientali.

All’interno del Salone i visitatori potranno trovare prodotti cosmetici completamente naturali e non sintetici, prodotti alimentari con certificazione biologica, editori specializzati sui temi della crescita personale e miglioramento psico-fisico portato da una vita sana ed equilibrata.

We Love Bio è anche un ricco programma di incontri e laboratori

Show Cooking con Vincenzo Canoro noto chef di cucina vegano crudista, un importante ciclo di conferenze diretto dal Dott. Fabio Cerboni e inerenti ai temi della manifestazione oltre che ad laboratorio per bambini con attività legate al riciclo.

La spazio dimostrazioni vedrà attività di meditazione, yoga, bagni di gong ed altre discipline.

We love Bio le partenship sul territorio

Importante la presenza legata al territorio con C.I.A. Confederazione Italiana Agricoltori sez. Pistoia presente con numerose aziende associate, la Coldiretti che proporrà anche attività per bambine e L’istituto di Agraria De Franceschi di Pistoia, numerose Associazioni del territorio operanti nell’ambito dello Sport, dell’Alimentazione e della tutela degli animali.

We love Bio Info

Dove: Area ex Breda “La Cattedrale”, Via Pertini 396, PISTOIA

Quando: sabato 25 e domenica 26 marzo 2017. Orario 10-20 per entrambi i giorni.

Biglietti: ingresso intero 3,00 € ; ridotto 1,50 € valido solo su presentazione del Volantino/Biglietto Promozione 2×1: sull’acquisto di 1 Biglietto Intero, il 2° è OMAGGIO; gratuito per i bambini sotto i 12 anni, su presentazione del Bigletto Omaggio (valido solo per la giornata del Sabato ).

ENERGETIC regalerà il BIGLIETTO d’ INGRESSO a tutti coloro che si presenteranno direttamente all’ingresso della Fiera con la propria Bolletta Luce e/o Gas e si faranno fare una Valutazione senza impegno dai consulenti ENERGETIC. Visita il sito www.energetic.it.

Per saperne di più: PROMETEO EVENTI tel. 0571-22266   Info@prometeo.tv

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.