Home / Eventi / Why Bio 2017: tecnologia e natura, ecco l’accordo vincente per il buon vivere
Why Bio 2017: tecnologia e natura, ecco l'accordo vincente per il buon vivere

Why Bio 2017: tecnologia e natura, ecco l’accordo vincente per il buon vivere

Salute e benessere, ma anche tutela dell’ambiente, energie verdi, etica ecolgica, riciclo e innovazione, senza dimenticare le eccellenze enogastronomiche del made in Italy, soprattutto se biologiche e a kilometro zero. Sono i punti di forza su cui ruota Why Bio 2017: tecnologia e natura, ecco l'accordo vincente per il buon viverel’edizione 2017  di Why Bio, in programma dal 12 al 14 maggio presso la suggestiva  fortezza del Priamar di Savona.

Qualità, consapevolezza ma soprattutto innovazione sono le parole d’ordine di questa terza edizione, con importanti dibattiti e conferenze dedicati proprio al tema della tecnologia al servizio della qualità di vita per tutti gli esseri viventi. Sono attesi infatti relatori dell’Università di Genova, dall’Ordine degli ingegneri, dal Polo universitario di Savona e da altri enti istituzionali.

Un format culturale ma anche commerciale che alterna la divulgazione agli spazi espositivi, a momenti di degustazione e ludici, prove gratuite di discipline del benessere, visite guidate, mini corsi, laboratori didattici per bambini, percorsi sensoriali e tanti spettacoli serali.

Attraverso un percorso che si snoda in un contesto storico affascinante e prestigioso, il pubblico potrà prendere contatto con diverse aree tematiche e incontrare operatori di bioagricoltura ed ecodesign, professionisti dell’alimentazione e del benessere, delle energie alternative e rinnovabili.

Why Bio 2017 tutte le info

Dove: Savona, Fortezza del Priamar

Quando: venerdì 12 maggio dalle ore 15 alle ore 23; sabato 13 maggio dalle ore 9,30 alle ore 23 ; domenica 14 maggio dalle ore 9,30 alle ore 19,30

Biglietti: ingresso libero e gratuito

Ulteriori info clicca QUI

 

 

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.