Home / Alimentazione / Lifestyle-A Parma c’è Mangia la Foglia, la cucina per vivere meglio

Lifestyle-A Parma c’è Mangia la Foglia, la cucina per vivere meglio

Mangia la Foglia bio, un locale green che propone la cucina per vivere meglio, è stato inaugurato ieri a Parma, proprio nel centro storico della città. Il locale è colorato, è buono, è sano e regala anche un certo buonumore; e fedele al suo nome propone una ecogastronomia vegetariana e vegana.

La festa di apertura è stata solo un assaggio delle delizie studiate per stuzzicare i palati di tutti gli amanti della buona tavola con ingredienti naturali. Allegro e accogliente, il locale parla la lingua della salute e della sostenibilità.

 

Le specialità servite in contenitori biodegradabili si gustano tra gli arredi eco del designer Alessandro Mora, si possono prendere e portare via oppure ordinare online sul sito di Mangia la Foglia Bio, via mail (info@mangialafogliabio.com) o con WhatsApp e la consegna  avviene con mezzi ecologici a Parma e nei primi dintorni.

MANGIA LA FOGLIA bio nasce dall’incontro di Lorenza Allari (laureata in scienze forestali e inventrice di un tofu da leccarsi i baffi), Carla Soffritti (comunicatrice con una grande passione per tutto ciò che è green), Pietro Tambini (ristoratore attento e consapevole), Patrizia Ziveri (cuoca creativa e insegnante di cucina naturale).

Per tenere sempre alta la FIL (Felicità Interna Lorda), l’ecogastronomia organizza corsi di cucina, passeggiate, picnic, servizio catering per eco wedding, compleanni, battesimi, feste di laurea e per tutte le occasioni dallo spirito salutare. Perché se viene data un’impronta green all’evento si viene ricordati come una persona speciale e attenta al bene dell’umanità.

Mangia la Foglia bio è in Via Nino Bixio17/a, nel centro storico di Parma (tel.  0521.282249 335.1536264)

 

 

 

 

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »