Street Dinner si svolgerà a Ferrara il 6 settembre 2014. E la città diventa un palcoscenico sotto le stelle per ospitare questo esclusivo evento gastronomico a tappe. E per diventare un commensale on the road, c’è il consorzio Visit Ferrara.
Street Dinner ha tutto il gusto della sorpresa, è una serata social e un grande evento che prende forma sulla strada. Sabato 6 settembre 2014 le vie e le piazze di Ferrara si aprono alla 5a edizione di questo esclusivo appuntamento gastronomico itinerante, che vede i commensali accompagnati da una sorta di concierge virtuale alla ricerca del luogo in cui saranno imbanditi i tavoli sotto le stelle. Solo all’ultimo momento, infatti, tramite sms e Twitter sarà svelato il suggestivo scenario del centro storico estense in cui si potrà prender parte al picnic chic, brindare per l’aperitivo e poi partire alla ricerca della cena open air rigorosamente a base di prodotti di qualità e ricette preparate con le eccellenze del territorio ferrarese.
Una divertente avventura gastronomica a tappe coronata poi fino a mezzanotte da musica, animazione e visite inattese. Il consorzio Visit Ferrara – che abbraccia più di 60 operatori del turismo di tutta la Provincia ferrarase – sponsorizza “Street Dinner”, che è organizzata dalla Strada dei Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara e dall’Agenzia Viaggi Link Tours.
I posti per la manifestazione, che oltre ai sapori lascia esplorare con gusto gli angoli e i monumenti della città estense, sono limitati e si possono prenotare solo online su visitferrara.it e su streetdinner.it. Sul portale del consorzio Visit Ferrara è possibile acquistare il pacchetto “Street Dinner” compreso della cena (60 euro a persona) e lo “Street Dinner Weekend” che include oltre all’evento anche il pernottamento in hotel a 3 stelle (con 115 euro a testa) o a 4 stelle, a 130 euro a persona.
No comments