Home / Alimentazione / Lifestyle-Street Dinner a Ferrara: evento gastronomico a tappe

Lifestyle-Street Dinner a Ferrara: evento gastronomico a tappe

Street Dinner si svolgerà a Ferrara il 6 settembre 2014. E la città diventa un palcoscenico sotto le stelle per ospitare questo esclusivo evento gastronomico a tappe. E per diventare un commensale on the road, c’è il consorzio Visit Ferrara.

street dinner 1Street Dinner ha tutto il gusto della sorpresa, è una serata social e un grande evento che prende forma sulla strada. Sabato 6 settembre 2014 le vie e le piazze di Ferrara si aprono alla 5a edizione di  questo esclusivo appuntamento gastronomico itinerante, che vede i commensali accompagnati da una sorta di concierge virtuale alla ricerca del luogo in cui saranno imbanditi i tavoli sotto le stelle. Solo all’ultimo momento, infatti, tramite sms e Twitter sarà  svelato il suggestivo scenario del centro storico estense in cui si potrà prender parte al picnic chic, brindare per l’aperitivo e poi partire alla ricerca della cena open air rigorosamente a base di prodotti di qualità e ricette preparate con le eccellenze del territorio ferrarese.

Una divertente avventura gastronomica a tappe coronata poi fino a mezzanotte da musica, animazione e visite inattese. Il consorzio Visit Ferrara – che abbraccia più di 60 operatori del turismo di tutta la Provincia ferrarase – sponsorizza “Street Dinner”, che è organizzata dalla Strada destreet dinner 3i Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara e dall’Agenzia Viaggi Link Tours.

I posti per la manifestazione, che oltre ai sapori lascia esplorare con gusto gli angoli e i monumenti della città estense, sono limitati e si possono prenotare solo online su visitferrara.it e su streetdinner.it. Sul portale del consorzio Visit Ferrara è possibile acquistare il pacchetto “Street Dinner” compreso della cena (60 euro a persona) e lo “Street Dinner Weekend” che include oltre all’evento anche il pernottamento in hotel a 3 stelle (con 115 euro a testa) o a 4 stelle, a 130 euro a persona.

About Redazione

Redazione

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.