Home / Attualità / Lifestyle-Scarica l’APP Disegna il tuo Van e parti per l’Australia

Lifestyle-Scarica l’APP Disegna il tuo Van e parti per l’Australia

Ecco una bella novità per te che sai disegnare: scarica l’APP “Disegna il tuo Van” e parti per l’Australia. Sì, il sogno di un viaggio on the road nel continente australiano può trasformarsi in realtà grazie Tourism Australia. Vincere un viaggio Down Under  è semplicissimo: è sufficiente diventare fan della  pagina Facebook dedicata all’Australia, scaricare l’applicazione “Disegna il tuo van” disponibile sia per iOS sia per Android, scaricare i diversi modelli di van tra quelli proposti, creare il proprio van dei sogni e, infine, caricare online la propria creazione che dovrà ottenere il maggior numero possibile di “Mi piace”. 

Quindi, Disegna il tuo Van al più presto. Le 30 creazioni più votate saranno giudicate da una giuria che decreterà il fortunato vincitore di un viaggio di 2 settimane per due persone, con volo di andata e ritorno per l’Australia con Emirates e un van a disposizione per esplorare in tutta libertà il continente australiano. Per il secondo e terzo classificato, invece, in palio un buono acquisto Quicksilver rispettivamente del valore di 300 e 150 Euro. vanaustralia 3

 Parallelamente al lancio del concorso online in collaborazione con Quiksilver e hm touristik, Tourism Australia è in tour in alcune università del nord Italia con un van brandizzato. Dopo le prime tappe a Milano e Bologna, l’Ente prosegue il suo tour a Torino (12-13 maggio) e Padova (14-15 maggio) per promuovere il programma di vacanza-lavoro in Australia e la destinazione tra gli studenti italiani, organizzando attività di guerrilla marketing e giornate “open day”.

Il programma  Working Holiday Maker del governo australiano è al centro delle iniziative promozionali di Tourism Australia in Italia. Questo programma di vacanza-lavoro è uno scambio culturale che permette ai ragazzi tra i 18 e i 30 anni di età di lavorare e viaggiare in Australia per un anno, con la possibilità di effettuare anche un’esperienza di studio della durata massima di quattro mesi. Nel periodo luglio 2012-giugno 2013, il programma ha registrato un aumento del 66,4% in Italia, totalizzando le 15.973 partenze.

vanaustralia 2 Per ulteriori informazioni sul concorso “Disegna il tuo van”, consultare la pagina Facebook sopra indicata il sito web di Tourism Australia  e il tutorial presente su Youtube. L’Australia offre soggiorni indimenticabili ed appassionanti, con la promessa di vivere esperienze uniche: dalla sua sorprendente cucina ai rinomati vini, senza dimenticare il celebre outback di un rosso vivo che si staglia sotto un cielo di un blu infinito, le luci delle vibranti città ricche di attività e di interessi, le spiagge incantevoli ed invitanti, le millenarie foreste pluviali, i chilometri di strade battute e di sentieri inesplorati, i famosi animali autoctoni e infine l’ancestrale popolazione aborigena portavoce di una cultura antica ed affascinante. E da oggi, grazie al nuovo visto elettronico, andare in Australia è ancora più facile!      Dai, cosa aspetti? Disegna il tuo Van e… vola nella terra dei canguri.

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »