Home / Benessere / Art & Show-Bologna: il Sana, Salone del biologico e del naturale

Art & Show-Bologna: il Sana, Salone del biologico e del naturale

Da domani al 9 settembre 2014, a Bologna c’è il Sana, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, una manifestazione che conferma la sua impostazione di fiera aperta esclusivamente ai prodotti alimentari biologici certificati ed ai cosmetici biologici e  naturali.

SANA 2014 è articolata in tre grandi settori espositivi: Alimentazione, Benessere e Altri Prodotti Naturali. Nel settore Alimentazione sono ammesse a partecipare esclusivamente aziende che espongano prodotti biologici certificati. sana 2

La partecipazione nel settore Benessere è riservata alle aziende produttrici di cosmetici biologici e naturali, integratori naturali, trattamenti naturali e prodotti e attrezzature per la cura della persona.

Il settore degli Altri Prodotti Naturali ospita le aziende produttrici di tessuti naturali e altri prodotti naturali per il tempo libero e hobby, e proposte alternative per l’abitazione ecologica.

Come sempre, la sezione espositiva di Sana, sarà affiancata da un  programma di eventi di alta qualità e di grandi contenuti che rappresenta un elemento di forte interesse ed attrattiva per tutti i visitatori e che confermerà il ruolo di SANA come evento di riferimento nel panorama italiano ed internazionale.

sana 3Particolarmente ricco il calendario di eventi ed incontri collaterali che vedrà la quarta edizione del SANAWARD BENESSERE, premio riservato alle erboristerie.

SANA sarà anche occasione di aggiornamento per i visitatori professionali ai quali offrirà l’occasione di partecipare a numerosi convegni e workshop che tratteranno i temi di maggiore attualità ed interesse per il settore.

Anche in occasione dell’edizione 2014 proseguirà l’importante piano di promozione internazionale di Sana, che porterà a Bologna nei giorni di apertura importanti buyers internazionali per i quali verrà organizzato uno speciale programma di incontri, riservati esclusivamente agli espositori della manifestazione.

 

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »