Home / Bellezza / Acqua Santa delle Terme di Chianciano per il tuo benessere

Acqua Santa delle Terme di Chianciano per il tuo benessere

L’Acqua Santa di Chianciano Terme è ricca di proprietà benefiche e, da oggi, possiamo portare a casa nostra le sue virtù,  grazie agli accordi con due multinazionali della salute e della cosmesi.
Tisalya” è, infatti, la prima linea di tisane realizzate con l’Acqua Santa delle Terme di Chianciano ed estratti di erbe ottenuti con la metodologia ad ultrasuoni. Gli estratti erbali disciolti, posseggono le molteplici virtù di quest’acqua: remineralizzante, purificante, ricca di oligoelementi, protettiva e antitossica nei confronti delle vie biliari e del fegato.
Si può scegliere, fra quattro diversi kit, il percorso di benessere e bellezza più adatto a ciascuno: detossinante (a base di genziana, angelica, camomilla, rabarbaro, pompelmo, centaurea minore, achillea millefoglie, anice stellato), snellente (matè, betulla, equiseto, cascara sagrada, zenzero, pompelmo, galega, achillea millefoglie, angelica, anice stellato), tonificante (arancio dolce, spirea ulmaria, equiseto, uva ursina, pompelmo, caffè, matè, noci di kola, ginseng), anticellulite (betulla, centaurea minore, carciofo, menta, pompelmo, fucus, matè, cannella, ginepro, spirea ulmaria).
Le tisane non contengono zuccheri aggiunti, alcool, coloranti, aromi, glutine, vegetali OGM e sono dolcificate con la Stevia rebaudiana, a calorie zero.

Dall’unione delle proprietà terapeutiche dell’Acqua Santa delle Terme di Chianciano e lAlfaparf Group, è nata invece una nuova linea di prodotti per la cura del corpo e dei capelli che sfrutta la naturale azione rimineralizzante, equilibrante e dermo-purificante dell’acqua termale.

Grazie alla sua classificazione bicarbonato-solfato-calcica svolge, infatti, un’azione rimineralizzante che aiuta la pelle a ritrovare nuova vitalità mentre il contenuto di zolfo e magnesio favorisce l’effetto purificante utile per ripristinare l’equilibrio ottimale della cute e del cuoio capelluto.

I prodotti sono in vendita presso il Salone Sensoriale oltre che online, sul sito ufficiale delle Terme: http://www.termechiancianoshop.com.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »