Lifestyle - A scuola di My nail design
Benessere

Lifestyle – A scuola di My nail design

27/04/2014
704 Visite

Molte mi chedono quale sia il metodo per imparare la nail art. Credo che alla base sia necessaria un po’ di passione, ma la nail art è soprattutto tecnica che si impara seguendo corsi, anche on line, o con l’aiuto di manuali specifici. Oggi vi parlerò di “My nail design” (De Agostini) che trovate in edicola ogni settimana, e che oltre a insegnare la tecnica per una perfetta manicure, fornisce anche gli indispensabili strumenti per realizzarla.

Nella prima uscita abbiamo un set per french manicure. Ci sono due smalti: uno bianco gesso e uno rosato e gli adesivi-stencils-stickers per decorare la nail art e per essere più precise nel tracciare la linea bianca.

Prodotti di alta qualità allegati ad un catalogo con consigli per curare le nostre mani e le nostre unghie e tutorial di nail art semplici e veloci.

Nella seconda uscita trovate uno smalto rosso, un applicatore bastoncino d’arancio, dei brillantini e delle applicazioni colorate di svariate forme.

La seconda uscita contiene consigli per un look brillante e aggressivo, come curare la pelle grazie allo scrub e una fantastica nail art bicolore!

Nella terza uscita trovate una lima coperta di fantastici brillantini viola, uno smalto effetto sabbia color melanzana, la base e top coat 2 in 1 e il dotter, che molte di voi fanno fatica a trovare nei negozi… approfittatene!

Con My nail design potete realizzare fantastiche nail art

Ecco come risultano i colori sulle unghie.

Dopo aver steso la base-top coat 2 in 1 by Sabrina Azzi ho applicato due passate di bianco gesso.

Non ho aspettato che il secondo strato asciugasse e ho bagnato con lo smalto trasparente la punta del bastoncino d’arancio che ho usato per prelevare i brillantini dalla scatola e applicarli sulle mie unghie.

Una passata di base-coat 2 in 1 ed ecco il risultato.

E’ una nail art un po’ delicata, ma questa foto l’ho scattata dopo due giorni e i brillantini sono ancora tutti incastonati nello smalto.

Sono davvero innamorata di questo rosso fuoco e di queste fantastiche applicazioni!

Smalto sofisticato ed elegante, un fantastico viola melanzana racchiuso in una boccetta…effetto sabbia.

Immagine copertina di Valeria Boltneva https://www.pexels.com/it-it/foto/mano-della-persona-con-il-manicure-rosa-939835/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »