Home / Benessere / Successo per il corso Bates e per la nuova sede

Successo per il corso Bates e per la nuova sede

Molto interesse e grande partecipazione ha registrato il corso tenuto il mese scorso da Silvia Bodda insegnante di Metodo Bates riconosciuta dall’Associazione Italiana per l’Educazione Visiva, presso la nostra nuova sede. Dedicato a chi ha problemi di miopia, ipermetropia, astigmatismo o presbiopia, il corso, basato sul metodo Bates, ha presentato ai partecipanti alcune tecniche, molto semplici e assolutamente naturali che, in breve tempo, permettono di riacquisire le corrette abitudini visive, godendo di grandi benefici e, in alcuni casi, vedere senza occhiali.

Silvia Bodda ha spiegato che metodo Bates non vuole sostituirsi alle visite oculistiche, che non devono essere mai trascurate, ma mira a sostenere il lavoro degli occhi, con rilassamento e consapevolezza, per farli funzionare al meglio. Durante il corso sono stati insegnati tutti gli esercizi più importanti del Metodo Bates, con alcuni cenni alla psicosomatica della vista e ai punti riflessi specifici da stimolare secondo la medicina cinese. Inoltre sono stati presentati gli speciali occhiali “Best Vision” e il modo di utilizzarli al meglio.

Con l’occasione abbiamo inaugurato la nuova sede che si trova sempre a Modena ma in via Giacomo Leopardi 46/a: uno spazio più grande e funzionale, facilmente raggiungibile, che ci dà la possibilità di ospitare corsi a cui possono partecipare molte persone.

www.mybenefit.it
servizioclienti@mybenefit.it

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »