Home / Eventi / Exportopedia: quando l’ortopedia si mette al servizio della salute
Exportopedia: quando l'ortopedia si mette al servizio della salute

Exportopedia: quando l’ortopedia si mette al servizio della salute

Exportopedia: quando l'ortopedia si mette al servizio della saluteSarà Claudio Lippi il testimonial di Exportopedia, che dal 19 al 27 novembre propone un evento fiume dedicato alle soluzioni per vivere meglio. L’appuntamento è presso gli spazi del Centro Ortopedico Rinascita di via Lincoln 1 a Cinisello Balsamo, con un calendario a tema: ogni giorno, infatti, sarà dedicato a un particolare argomento legato al benessere e pensato per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia.

La 9 giorni di Exportopedia

Work shop, tavole rotonde, convegni e promozioni: dall’infanzia alla terza età, dal diabete ai disturbi del sonno, l’universo femminile, e le esigenze dello sportivo, il benessere dei piedi e schiena, in altre parole: la postura. Innovazione, ricerca, confronti, case histories frutto di esperienze differenti e contributi tra loro complementari. Per conoscere il programma in modo più dettagliato è sufficiente CLICCARE QUI

Il tutto con un solo protagonista: i cittadini e la loro salute, con particolare attenzione a soluzioni e prodotti di benessere provenienti dal mondo della Tecnica Ortopedica.

Exportopedia è soprattutto innovazione

Tecnologie d’avangurdia e soluzioni saranno in mostra per favorire una cultura del benessere e della salute che passa attraverso l’informazione e l’approfondimento di alcune delle problematiche più comuni. Gli obiettivi sono mlteplici, in particolare  fornire risposte ai bisogni delle persone e focalizzare l’attenzione sulle tecniche preventive che, fortunatamente, sono oggi alla portata di tutti. Tutte le iniziative sono gratuite ed aperte al pubblico.

A promuovere l’iniziativa è il Centro Ortopedico Rinascita di Cinisello Balsamo che festeggia i suoi oltre 30 anni di attività e la prossima apertura di una nuova area di laboratori regalandosi un evento unico nel suo genere, destinato a diventare il primo di una serie di iniziative di educazione rivolte al pubblico.

 

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »