Sarà Claudio Lippi il testimonial di Exportopedia, che dal 19 al 27 novembre propone un evento fiume dedicato alle soluzioni per vivere meglio. L’appuntamento è presso gli spazi del Centro Ortopedico Rinascita di via Lincoln 1 a Cinisello Balsamo, con un calendario a tema: ogni giorno, infatti, sarà dedicato a un particolare argomento legato al benessere e pensato per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia.
La 9 giorni di Exportopedia
Work shop, tavole rotonde, convegni e promozioni: dall’infanzia alla terza età, dal diabete ai disturbi del sonno, l’universo femminile, e le esigenze dello sportivo, il benessere dei piedi e schiena, in altre parole: la postura. Innovazione, ricerca, confronti, case histories frutto di esperienze differenti e contributi tra loro complementari. Per conoscere il programma in modo più dettagliato è sufficiente CLICCARE QUI
Il tutto con un solo protagonista: i cittadini e la loro salute, con particolare attenzione a soluzioni e prodotti di benessere provenienti dal mondo della Tecnica Ortopedica.
Exportopedia è soprattutto innovazione
Tecnologie d’avangurdia e soluzioni saranno in mostra per favorire una cultura del benessere e della salute che passa attraverso l’informazione e l’approfondimento di alcune delle problematiche più comuni. Gli obiettivi sono mlteplici, in particolare fornire risposte ai bisogni delle persone e focalizzare l’attenzione sulle tecniche preventive che, fortunatamente, sono oggi alla portata di tutti. Tutte le iniziative sono gratuite ed aperte al pubblico.
A promuovere l’iniziativa è il Centro Ortopedico Rinascita di Cinisello Balsamo che festeggia i suoi oltre 30 anni di attività e la prossima apertura di una nuova area di laboratori regalandosi un evento unico nel suo genere, destinato a diventare il primo di una serie di iniziative di educazione rivolte al pubblico.