E’ il Giappone l’ospite d’onore della prossima edizione di Narturalmente in programma il prossimo week end a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. La fiera dedicata al naturale, infatti, ha un leit-motive ispirato da Paese del Sol Levante: Festa del Giappone e del benessere.
Ma la Fiera sarà un’autentico ponte che unisce idealmente la cultura Orientale a Occidentale che prevede la presenza di esperti, spettacoli ispirati alla tradizione nipponica, cerimonie rituali, ma anche possibilità di conoscere meglio discipline come lo yoga, le proposte salutistiche del comparto biologico e vegano per un’alimentazione

sostenibile, ma anche filosofia, spiritualità e percorsi dedicati alla medicina olistica e conferenze dedicate alla crescita personale. Il tutto in un’ottica di benessere naturale e di consapevolezza.
Ma non basta: espositori da tutta Italia metteranno in mostra i propri prodotti: dagli integratori alla cosmesi, dalla salute del piede agli oli essenziali, dall’arte del massaggio ai viaggi del benessere, dalle innovazioni tecnologiche per un futuro sostenibile ai metodi più sicuri per trovare il proprio benessere fisico e mentale.
Info Festa del Giappone e del Benessere
Dove: PalaTerme, via Cimabue Montecatini.
Quando: 18 e 19 febbraio 2017 dalle ore 10 alle ore 20
Biglietti: uomo: 7 euro, donna: 6 euro, intero solo online: 4 euro. Per acquistarlo clicca qui
Biglietto ridotto, 4 euro, riservato agli accompagnatori dei disabili e ai soci dei partner convenzionati.
Biglietto omaggio: riservato ai bambini sotto i 10 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl.
I biglietti si acquistano alle casse situate all’ingresso della fiera, in contanti e con bancomat o carte di credito. Il biglietto dà libero accesso ad ogni parte del nostro evento e a tutti gli eventi collaterali.
Per essere sempre aggiornati sulla manifestazione seguite la pagina facebook
Per un cntatto diretto 345 7002403