Home / Eventi / A Riccione va in scena il Festival dello sport e del benessere
A Riccione va in scena il Festival dello sport e del benessere

A Riccione va in scena il Festival dello sport e del benessere

La Romagna si conferma ancora una volta patria del fitness e del vivere bene. Questa volta è Riccione a fare da sfondo all’edizione 2017 del Festival dello Sport e del Benessere, vale a dire il Salone di Sport, Benessere, Salute e prodotti Bio-Naturali.

L’appuntamento è  per le giornate del 14 e del 15 gennaio 2017 preso il Playhall, il Palazzo dello Sport di Riccione con un fittissimo programma di eventi sportivi. In particolare vogliamo segnalare  le esibizioni a cura delle migliori scuole nazionali di Aikido, Taekwondo, Judo, Basket, Volley, NordicWalking e altro ancora. Non ultimo, da ricordare, anche le spettaclari performance di Danza Sportiva come: Cheerleading, Hip hop, e Danze Latine, con esibizioni dal vivo, sia Senior che Junior nell’arco di tutta la giornata di domenica 15.

Festival dello sport e del benessere: per imparare a vivere sano e naturale

L’obiettivo del Festival dello Sport e del Benessere di Riccione è quello di coinvolgere tutti i partecipanti, grandi e piccoli, con il fine di avvicinarli allo sport, valorizzando al contempo le varie discipline. L’approccio proposto è di tipo ludico per i più piccoli, mentre per gli adulti sono previste varie iniziative sulla formazione ma anche sulla salvaguardia della salute di tutti noi, dello sviluppo delle relazioni sociali e del miglioramento degli stili di vita.

A fare da cornice alla manifestazione sportiva, anche una fiera-mercato con numerosi stand che esporranno prodotti legati alla sana alimentazione, al Biologico e al Wellness in generale. Inoltre, nell’arco delle due giornate, saranno proposti incontri con esperti e operatori del settore che informeranno il pubblico sulle ultime novità e forniranno consigli utili su come impostare stili di vita sana e naturale.

Info Festival dello sport e del benessere

Dove: Riccione, c/o Palazzo dello Sport (Play Hall) in via Carpi n° 16/A.

Quando: 14 e 15 gennaio 2017

INGRESSO  GRATUITO

Per ulteriori infrmazioni: Eventi 3000- tel: 3275775500

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.