Home / Turismo / Art & Show – Living culture: Fiuggi ospita InCountry True Experience

Art & Show – Living culture: Fiuggi ospita InCountry True Experience

Se siete amanti della campagna, del lifestyle, delle produzioni eco-gastronomiche di nicchia e del turismo rurale, In Country True Experience, si terrà nel Lazio a Fiuggi (FR), da oggi al 18 maggio 2014 presso il Palazzo della Fonte, è l’appuntamento dedicato a voi!

Nella città delle acque termali di Papa Bonifacio VIII, i maggiori tour operator, gli enti istituzionali, gli operatori economici si incontreranno per dar vita ad un Meeting in cui l’integrazione delle diverse filiere economiche e commerciali si concretizzerà in una serie di appuntamenti focalizzati sull’alimentazione sana e naturale, sul benessere, sull’integrazione della ruralità nel circuito turistico, facendo incontrare domanda ed offerta in un percorso esperienziale attraverso la cultura dei luoghi che trasforma il viaggio in “living culture”.

InCountry Fiuggi
InCountry Fiuggi

Importanti i numeri: patrocinato da ben 15 Enti, al Meeting saranno presenti 60 buyers internazionali specializzati in Travel, Food, Wellness e Wedding ed oltre 90 espositori che faranno degustare al pubblico la propria produzione. Non mancheranno seminari e laboratori, avvenimenti sportivi, visite guidate del territorio, sfilate di moda. Un avvenimento che abbraccia a tutto tondo il segmento del Leisure ed un evento sfaccettato per rilanciare l’offerta turistica di Fiuggi, secondo polo alberghiero del Lazio dopo Roma, da cui è facilmente raggiungibile, nonché meta di turismo internazionale.

InCountry apre le sue porte ai visitatori scegliendo una location, il Palazzo della Fonte di Fiuggi, già villa di campagna, che contribuisce a sottolineare l’itinerario concettuale di valorizzazione dell’ospitalità rurale e del benessere.

Informazioni:

InCountry, True Experience

Dal 15 al 18 maggio 2014

presso il Palazzo della Fonte di Fiuggi in Via dei Villini n.7

Ingresso gratuito dalle 10.00 alle 18.00

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »