Home / Turismo / Torna la magia e l’atmosfera del Natale

Torna la magia e l’atmosfera del Natale

Ritorna l’evento natalizio più atteso del basso Piemonte per il periodo invernale: Il Magico Paese di Natale.
Dal 1 dicembre al 6 gennaio, Babbo Natale e i suoi elfi si trasferiranno nell’incantevole maniero di Govone d’Alba.
Tutto il borgo si trasforma e diventa il Paese di Natale con spettacolari luci, musiche e cori per far vivere al visitatore momenti magici e indimenticabili.

Govone int

Per la 6° edizione il programma è ricco di iniziative ed appuntamenti immancabili.
Ogni fine settimana nel borgo di Govone si terrà il mercatino dell’eccellenza artigiana, del biologico e dell’oggettistica, le vetrine del Paese di Natale accoglieranno l’iniziativa “Un … Presepe in vetrina”, l’Associazione Asintrekking terrà compagnia, con tanti simpatici amici a quattro zampe, a coloro che ne vorranno apprezzare la tenerezza e, per concludere la giornata, tutti a fare un romantico e suggestivo giro in carrozza.
Nei primi quattro fine settimana di dicembre, oltre a tutto questo, sarà possibile pranzare presso la Locanda del Magico Paese di Natale con un menù appetitoso a soli 15 € (8 € per i bimbi).
Tra le tante novità anche un corso di fotografia tenuto dal fotografo Luca Privitera, autore della mostra “Impressioni Quotidiane “.

govone-natale

L’idea del Magico Paese di Natale, nata nel 2007, ha come promotore l’Associazione Culturale Generazione.

Sarà attivo il servizio di prenotazione on line, per agevolare i visitatori ad evitare lunghe attese e, per coloro che vorranno, ci sarà la possibilità di farsi recapitare a casa (o direttamente sul pullman) gli acquisti fatti in giornata tramite la collaborazione instaurata con Shop Piemonte.
Gli amanti delle festività non potranno farsi mancare questo particolare evento che unisce la tradizione, la cultura e il divertimento il tutto unito dal filo conduttore della magia che ci fa ritornate un po’ tutti bambini.

Per info:
www.ilpaesedinatale.com
info@ilpaesedinatale.com
Tel 0173 58200
Tel 0173 064117

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.