Home / Turismo / Turismo-Nel parco della Maddalena, in barca a vela

Turismo-Nel parco della Maddalena, in barca a vela

Il senso del mare e il senso della libertà. Due passioni indomabili che, quasi sempre, nascono da giovanissimi.
Per questo Horca Myseria, centro velico con sede a Milano, ha organizzato una crociera, in barca a vela, dedicata ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Un’intera settimana di navigazione tra le isole del Parco Naturale della Maddalena, a bordo di due bellissime barche gemelle di 10 metri, Horca Loca e Horca Bonita, dotate ciascuna di 6 cuccette.

F4
Un’esperienza di amicizia e di vita in libertà, immersi nella natura e circondati da un mare color smeraldo. Sole e vento, albe e tramonti ed il profumo di una vacanza da ricordare.
La prima partenza è fissata per il 21 luglio dalla base nautica HM di Isuledda (Cannigione di Arzachena – Sardegna) con rientro il 28 luglio.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Lo stesso giorno, dalla stessa località, partirà la seconda crociera con rientro il 4 agosto. Horca Loca e Horca Bonita sono due Oceanis 31 Beneteau dimetri 9,66 dotate di due cabine con sei cuccette.
Quota individuale di € 450 comprende: sette giorni di crociera con alloggio a bordo, coperture assicurative, Skipper HM. La quota non comprende: spese di viaggio per il raggiungimento della base di imbarco, Tessera Associativa HM 2012 (Studenti) di 20 euro, cassa comune gestita a bordo per spese di cambusa, porti e carburante (circa 80 euro).

Per info clicca qui.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »