Home / Turismo / In barca a vela con il CRAL del Comune di Milano

In barca a vela con il CRAL del Comune di Milano

Per tutti gli appassionati, ma anche per i curiosi che vogliono provare una vera esperienza da “vento di in poppa”: il CRAL del Comune di Milano ti porta in barca a vela, al lago o sul mare, a un prezzo davvero competitivo.

Se è vero che andare in barca a vela è un’ottima opportunità per divertirsi a contatto con la natura e vivere intensamente il lago o il mare, questa offerta dal CRAL del Comune di Milano, è un’occasione da non perdere. La protagonista assoluta è l’acqua, l’elemento rilassante per eccellenza, ma anche in grado di regalare scariche di adrenalina che temprano mente e corpo.

L’attività velica lacustre del CRAL ha base a Dervio, sulla sponda orientale del Lago di Como, circa 30 Km a nord di Lecco, in un incantevole paesaggio. Qui è ormeggiata la barca del CRAL, “Etienne”, un cabinato di 6 m che può trasportare agevolmente 4 o 5 passeggeri, incluso il Capobarca. La navigazione si svolge nel tratto di lago antistante la zona di ormeggio, e in base all’intensità di vento, è possibile raggiungere Colico a nord e a sud Menaggio o Varenna.

Le proposte legate al mare, invece, si svolgono nei fine settimana – tra marzo e novembre – con imbarco il venerdì sera e sbarco la domenica sera, avvalendosi della struttura “Dea dei Mari S.r.l.” nel golfo di La Spezia (Fezzano). La partenza è prevista da Milano.

Per tutte le informazioni utili, dalle tariffe alle date, basta cliccare sul sito del CRAL.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »