Home / Turismo / Turismo-Union Lido: in campeggio o al grand hotel?

Turismo-Union Lido: in campeggio o al grand hotel?

Si chiama Union Lido Park&Resort: un chilometro di spiaggia privata sul litorale di Cavallino (Ve), oltre 40 esercici commerciali in cui la fanno da padrone le produzioni ortofrutticole locali e le eccellenze del territorio, Bungalows Lido, arredati con eleganza e completi di ogni comfort, oppure spaziose Mobile-Homes con ampia terrazza.
Il top di gamma è rappresentato dalla linea Camping Homes, per vivere il turismo nella natura senza rinunciare al lusso , e dalle Tende MV Collection, che coniugano la tradizione della vacanza in tenda ad arredi in stile coloniale. Un’offerta complessiva di 276 unità abitative, in parte accessibili alle persone disabili, è in grado di soddisfare qualsiasi desiderio di vacanza all’aria aperta. Camping a 4 stelle in continua evoluzione per offrire sempre il meglio a chi preferisce le vacanze open air.

Marino Wellness Club 2

Il Club Gurmet, per esempio, un vero e proprio girone dei golosi da cui è impossibile non farsi tentare. Pizzerie e rosticcerie per uno snack veloce. La creperie e i piatti tipici della tradizione asiatica, samosas ai gamberi e tempura di verdure per tentare nuove avventure del palato.La cucina lagunare, canocchie, vongole, fasolari e sogliole oppure tenera carne di fattoria o la frittura di verdure di Cavallino. Pasta fatta in casa, menù coloratissimi e gustosi studiati appositamente per i più piccini. Wine bar, bruschette, baguette e waffel. Gelato artigianale e pasticceria veneziana.
Ma vacanza, specialmente se in campeggio, è spesso sinonimo di movimento e attività fisica all’aria aperta. Il programma fitness propone attività sportive in palestra e all’aria aperta, in spiaggia e nella grande pineta naturale di 10 ettari, sotto la guida di personale altamente qualificato: dalla ginnastica dolce allo stretching, dall’aquagym all’aerobica, dal jogging ai percorsi vita.
All’interno di Union Lido Park&Resort è stato inoltre predisposto uno spazio, la Pista Verde, che offre la possibilità agli ospiti di utilizzare pattini, di giocare a pallavolo, pallacanestro, pallamano, calcetto e hockey.

W10 Leisure Building 2

Naturalmente non può mancare il divertimento, soprattutto per i giovanissimi. Funny World si trova proprio all’interno di Union Lido: è il più completo parco divertimenti mai costruito in un camping park, adatto a tutta la famiglia. E’ composto da Jungle Golf, un percorso minigolf nel format avventura, per sfide appassionanti nel divertente tracciato a 18 buche, attraverso un meraviglioso scenario botanico, tra cascate, laghetti, grotte, isolotti, zattere in legno. E poi River Ride, emozioni per piccoli e grandi, una movimentata cavalcata su tronchi d’albero, scivolandonel fiume, in un percorso tra rampe, ripide discese, fontane e spruzzi d’acqua, aspettando il grande splash finale.
Gold Mine entusiasmante ottovolante, adatto ad ogni età, per un avventuroso viaggio in trenino su rotaia, attraverso curve paraboliche mozzafiato, vortici e avvitamenti. Il divertimento è sempre assicurato nella sala giochi con i più moderni videogames, quelli classici e i più impegnativi, e tutte le ultime novità della tecnologia digitale.
Emozioni da grandi sono assicurate in Happy Drive, la pista dove i più piccoli sperimentano i primi esercizi di guida, autonomamente e in piena sicurezza, a bordo di divertenti e coloratissime mini-car elettriche.
Infine: Vision 5D, la nuova sala video con straordinari filmati per entrare direttamente nella quinta dimensione e diventare protagonisti, restando coinvolti nel tridimensionale e sperimentando incredibili effetti e sensazioni.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »