Home / Turismo / Turismo-Vinci 3000 € e una settimana al mare, con All Inclusive Hotels

Turismo-Vinci 3000 € e una settimana al mare, con All Inclusive Hotels

Vinci 3mila euro e una settimana al mare: fino al 22 luglio 2014  è possibile partecipare al concorso di All Inclusive Hotels che mette in palio 3mila euro per lo shopping più una settimana di vacanza a Rimini. “Una settimana da dio” quella che trascorrerà il fortunatissimo vincitore del concorso indetto dal consorzio All Inclusive Hotels, che mette in palio 3.000 euro da spendere nei negozi aderenti all’iniziativa (abbigliamento e accessori) e un soggiorno di 6 notti e 7 giorni al mare, a Rimini (RN) in un hotel 3 stelle membro del consorzio, per 2 adulti e 2 bambini (entro 12 anni non compiuti).

rimini 2

Per tentare la fortuna, basta compilare il form sulla pagina di allinclusivehotlels  entro il 22 luglio e cliccare sul bottone “Vinci una settimana da dio”. A fine luglio 2014 si saprà chi è stato baciato dalla dea bendata.

Il premio (soggiorno di una settimana al mare + voucher) potrà essere fruito nel periodo dal 23 agosto fino alla fine di settembre 2014. Il buono spesa di 3mila euro sarà spendibile esclusivamente durante la settimana di vacanza premio.

All Inclusive Hotels è il consorzio nazionale che unisce 58 hotel 3 e 4 stelle dagli elevati standard di qualità, specializzati in vacanze tutto compreso, in Emilia Romagna, Marche, Campania, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Veneto, Toscana e Trentino Alto Adige.

E allora cosa aspetti? Partecipare è semplice e ancora più semplice è vincere una settimana al mare. Con All Inclusive Hotels.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »