Home / Alimentazione / Livestyle-Proseguono le Cinecene, Cinema diVino, di Cooking Movies

Livestyle-Proseguono le Cinecene, Cinema diVino, di Cooking Movies

Cooking Movies presenta Le Cinecene – Cinema diVino.  Un evento attesissimo (ne avevamo già parlato) che torna a Milano il 18 settembre 2014. La rassegna è è formata da Cinecene, dedicate ovviamente al cinema, dal blog Cooking Movies (cookingmovies.it) in collaborazione con la scuola di cucina Cucina In. Per celebrare il periodo della vendemmia, il tema della puntata di settembre sarà “Cinema diVino”. La serata evento sarà infatti dedicata alla presenza di questa bevanda al cinema. Il menu di quattro portate, in cui il vino sarà assoluto protagonicooking movies 3sta, sarà preparato dallo chef di Cucina In Gualtiero Villa e ideato insieme a Elisa Pavan, autrice del blog Cooking Movies.

Tra una portata e l’altra i commensali saranno chiamati a giocare indovinando i film, di cui saranno proiettati alcuni frame montati: pellicole dove il vino è protagonista e film in cui un brindisi, un bicchiere o una buona bottiglia fanno da sfondo a momenti di gioia, intimità, passione o, al contrario, a inganni, tradimenti e persino delitti! I commensali più bravi avranno diritto a tanti regali golosi, ma tutti torneranno a casa con una gift bag ricca di sorprese. cooking movies 4

In più, appuntamento con un favoloso red carpet per fare delle foto da vere star del cinema. Quando: giovedì 18 settembre 2014, h 20.00, c/o Cucina In, Piazza Gerusalemme 7, Milano. Prezzo: 35 Euro a persona (comprensivo di cena di 4 portate e vino). Prenotazioni: info@cucinainmilano.it – Per saperne di più c’è il sito di cucinainmilano e di cookingmovies  Segnalare eventuali esigenze alimentari nella mail di prenotazione: in caso di vegetariani/gluten free etc saranno predisposte alternative ad hoc. Se volete vedere tutte le foto delle precedenti #CineCene, cliccate qui .

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.