Home / Attualità / La seduzione a portata di un… clic

La seduzione a portata di un… clic

La seduzione è un’arte antica come il mondo, che si è affinata nei secoli, adattandosi alle consuetudini, alla cultura e alle mode del momento.
È fatta di sguardi che si incrociano, mani e corpi che si sfiorano, odori che stordiscono, sapori che inebriano, parole dette (o anche solo pensate). Ma c’è un’arma potente, che piace tanto alle donne quanto agli uomini, alla quale proprio non sappiamo resistere: la lingerie.

balc imb cul__0029

La preziosità del pizzo che sottolinea le curve, la morbidezza del tessuto che accarezza le forme, il colore, le forme fatte per esaltare la bellezza del corpo femminile, ricorrono da sempre nell’immaginario erotico e nel gioco di seduzione; magari cambiano le fogge e i modelli, ma nessuna donna rinuncia mai al piacere di possedere ed indossare un capo di biancheria che la faccia sentire bella e desiderabile.

black-poison

Reggiseno, slip, calze, bustini non sono però solo un’arma di seduzione ma componenti essenziali del nostro abbigliamento che modellano, esaltano, sostengono o contengono le forme. Ogni donna sceglie i capi, prima di tutto, per piacere a se stessa, in accordo con la propria idea di femminilità e per sentirsi a suo agio in ogni situazione o momento della giornata. Nasce allora il bisogno di avere diverse proposte tra cui scegliere e non è sempre facile trovare il tempo di girare per negozi e poi, diciamolo, le nostre città sono invase da catene monomarca che propongono tutte gli stessi modelli.
Come fare? La soluzione l’ho trovata in rete e si chiama MyBoutique, uno shop on line di calze, collant e intimo di diversi marchi: tante proposte e soluzioni tra cui scegliere, stando comodamente davanti allo schermo del pc, nei rari momenti liberi della giornata, anche quando i negozi del centro sono chiusi.

homepage1

I vantaggi sono davvero tanti, niente più corse o file nei negozi, prezzi vantaggiosi, consegna a casa e possibilità di recedere dall’acquisto se il prodotto non soddisfa in pieno le aspettative. Ma il vantaggio più grande è la liberta di scegliere, scegliere tra tanti modelli, tanti stili e taglie diverse, scegliere per sé e per il proprio compagno, perché MyBoutique è anche intimo per uomo.
Tutto a portata di un clic, appunto (e la seduzione non fa eccezione), perché gli acquisti on line sono ormai diventati una piacevole e pratica abitudine, dai libri ai viaggi, all’abbigliamento appunto, grazie alla grande diffusione di pc e tablet che hanno radicalmente cambiato le nostre abitudini di consumatori e grazie anche alla lungimiranza delle aziende che, consapevoli delle potenzialità del mercato on line, affiancano ai canali di vendita tradizionali siti di e-commerce.
I dati parlano da soli: le imprese italiane che hanno commercializzato i propri prodotti online e oltre confine sono riuscite a compensare meglio la crisi o addirittura hanno ottenuto un incremento nel proprio fatturato.

Dati a parte però, io il mio acquisto l’ho fatto, ma non vi svelerò quale, per non rovinare la sorpresa…

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.