Home / Benessere / Lifestyle-The Color Run: ultima tappa oggi, a Roma

Lifestyle-The Color Run: ultima tappa oggi, a Roma

Saranno migliaia le persone che oggi si presenteranno a Villa Doria Pamphilj a Roma per partecipare all’ultima tappa della The Color Run 2013, la corsa non competitiva di 5 km, format statunitense importato in Italia per il primo anno da RCS Sport e La Gazzetta dello Sport.
La partenza è fissata alle ore 15.30, anche se dovesse piovere, e il percorso si snoderà all’interno del parco di Villa Doria Pamphilj, con partenza e arrivo presso l’entrata nord lato via Leone XIII. Sarà possibile iscriversi e ritirare il kit di gara, anche oggi dalle ore 10 e fino a un’ora prima della gara al “The Color Run Village” nel parco di Villa Pamphilj.

click

Presso “The Color Run Village” sarà possibile anche seguire le attività di intrattenimento e sportive aperte a tutti. Si parte alle ore 13.30 con la Zumba per poi trasferirsi all’area di partenza, attiva con dj e speaker fino al via, e proseguire, dopo l’arrivo, con tanta musica e i vari color blast (lanci di colore) fino alle 19.

The Color Run è una “paint race” internazionale, una corsa non competitiva di 5 km, in cui i partecipanti, di ogni fascia di età, partono vestiti di bianco e vengono ricoperti chilometro dopo chilometro con polveri colorate (maizena, farina di mais con coloranti naturali, non tossici e al 100% eco-friendly), dando vita a suggestivi abbinamenti cromatici in movimento. Una festa davvero aperta a tutti: ragazzi, donne, bambini, anziani, amanti della corsa o solo del divertimento. L’unico comun denominatore, infatti, è l’allegria. Sorridere e riempirsi di colore, gli unici obiettivi della giornata.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »