Home / Benessere / Art & Show-CervignanoFilmFestival: in palio il Cervo d’Oro.

Art & Show-CervignanoFilmFestival: in palio il Cervo d’Oro.

CervignanoFilmFestival: in palio il Cervo d’Oro. E’ stato, infatti, pubblicato il bando 2014: i film dovranno essere inviati al Festival entro il 7 luglio.
In giuria, Fiorentino, Bianchini e Fasulo.

 Le opere in concorso dovranno avere una durata compresa tra i 3 e i 30 minuti, in supporto DVD video (da spedire a CervignanoFilmFestival – Centro Giovanile di Cultura e Ricreazione Ricreatorio San Michele, via Mercato 1, 33052 Cervignano del Friuli).

Tre le sezioni previste: il concorso principale riservato a DOCUMENTARI & CORTOMETRAGGI provenienti da tutto il mondo, la novità del concorso internazionale dedicato ai VIDEOCLIP con il Premio intitolato a Michel Gondry

La lista definitiva delle opere finaliste sarà resa nota a fine agosto 2014.

cervignano 3Per tutte le sezioni, si potrà proporre un’opera a tema libero oppure incentrata sul tema della manifestazione: quello del cinema del confine e del limite. 

In programma nell’ultima settimana di settembre, durante il CervignanoFilmFestival saranno organizzate conferenze a tema, matinèe riservate alle scuole, workshop, proiezioni fuori concorso, eventi speciali, oltre alla visione di tutte le opere finaliste selezionate. Film che concorreranno alla vittoria del prestigioso Cervo d’Oro, il premio più ambito del cinema friulano.

 Per visionare il bando del concorso, scaricare la scheda d’iscrizione ed essere sempre aggiornati sull’evoluzione del Festival è possibile consultare il sito web ufficiale, disponibile anche in inglese.

Per partecipare al concorso internazionale Premio Michel Gondry, riservato ai videoclip musicali, sarà sufficiente compilare la pre-form indicando il link del video, i crediti e la data di realizzazione del filmato (che dovrà essere stato prodotto dal 2010 in poi e che non dovrà superare i 10′). 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »