Home / Benessere / Art & Show-A Lucca, Aggiungi un Posto a Tavola (lunga 2 km)

Art & Show-A Lucca, Aggiungi un Posto a Tavola (lunga 2 km)

L’appuntamento è a Lucca, venerdì  27 giugno 2014, dalle ore 19,30 alle 23, presso la Tenuta del Buonamico dove sarà protagonista di Aggiungi un Posto a Tavola, l’evento da guinness dei primati che celebra i 500 Anni delle Mura di Lucca.  Questo evento, patrocinato dal Comune di Lucca e dall’Opera delle Mura, è stato creato per festeggiare con migliaia di persone una prima edizione che con molta probabilità si trasformerà in appuntamento fisso del programma estivo.

lucca 22.000 ospiti siederanno il 27 giugno prossimo ad una tavola destinata ad entrare nel Guinness dei primati, per battere il record della tavola apparecchiata sopra un monumento storico più lunga al mondo, con l’obiettivo di arrivare ad “imbandire” l’intero perimetro delle Mura, lungo 4,2 chilometri.

Tenuta del Buonamico, partner d’eccezione di questo evento, dimostra l’attenzione nei confronti della città di Lucca e di tutto il territorio, da cui provengono gli eccellenti vini oggi presenti sulle tavole di tutto il mondo.

Una sfida, quella del 27 giugno, che Eugenio Fontana ha accolto con entusiasmo al fine di valorizzare ai massimi livelli, le potenzialità e l’unicità del territorio lucchese.

Aggiungi un posti a tavola 27 giugno 2014, dalle 19.30 alle 23.00 – Info e prenotazioni, cliccando qui

lucca 1

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »