Art & Show – In luglio l’Hard Rock Live suona a Roma

Un appuntamento da mettere in agenda che farà felici tutti gli appassionati di rock: il prossimo 12 luglio 2014, nella splendida cornice di Piazza del Popolo a  Roma, andrà in scena il festival di musica internazionale Hard Rock Live in Rome, organizzato da Hard Rock International in collaborazione con Roma capitale.

hard rock

Sui due palchi che verranno allestiti nella piazza si alterneranno oltre 10 band affermate o emergenti, cantanti italiani e di fama internazionale, per un totale di più di sei ore di musica dal vivo. L’evento si pone sulla scia dell’Hard Rock Calling live festival di Londra, dove è stato ospitato per otto edizioni ed ha visto la partecipazione di artisti di eccezione tra cui Bruce Springsteen.

I Negramaro, la band pugliese che, grazie ai testi carichi di originalità, alla grande capacità scenica ed allo stile personale che unisce poesia e timbro musicale innovativo sta avendo grande successo anche all’estero – daranno l’avvio all’evento, riproponendo al pubblico  pezzi famosi (da “Mentre tutto scorre” a “Voglio molto di più”, da “Londra brucia” fino ad “Estate”) e presentando la rilettura di “Un amore così grande 2014”, scelta come colonna sonora della Nazionale Italiana di calcio per i prossimi impegni internazionali, tra cui la Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile.

negramaro-tour-2014

Sul palco i Negramaro saranno accompagnati dai londinesi The Carnabys, vincitori della scorsa edizione di Hard RocK Rising Global Battle of the Band, contest che promuove le band emergenti provenienti da tutto il mondo, selezionate attraverso eventi live organizzati nelle città che ospitano gli Hard Rock Cafè (qui tutti i prossimi eventi in programma).

Hard Rock International, multinazionale della ristorazione, dell’hospitality e dell’intrattenimento, famoso per le sue collezioni di memorabilia musicali, è presente in ben 56 Paesi diversi e nel 2013 ha organizzato oltre 25.000 eventi musicali live in tutto il mondo.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »